Coronavirus: nuovo boom contagi: 552 e 3 morti.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,277
Se tornerà cattivo l'unica é la selezione naturale, anche perché stavolta la gente inizia ad ammazzare in caso di chiusure. Ma magari il governo aspetta proprio questo.

Comunque vada la Cina ha ammazzato l'economia mondiale con questo virus partito da loro, naturale o no che sia.

Reaction score
6,091
Se tornerà cattivo l'unica é la selezione naturale, anche perché stavolta la gente inizia ad ammazzare in caso di chiusure. Ma magari il governo aspetta proprio questo.

Speriamo rimanga normale come in questo periodo. Comunque ci si deve convivere, non c’è altra soluzione.
Ma i grandi focolai cinesi che fine hanno fatto? È quello coreani?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,863
Quindi 352 italiani, circa. In aumento e di parecchio. E siamo col caldo e stiamo per lo più all'aperto.
Io a vedere come se ne frega la gente oggi, non mi stupisco per niente.
Sarò pessimista, ma prevedo mazzi acidi.
E non solo per i "vecchi" sacrificabili (cosa mi tocca leggere...)

Penso ti riferissi al mio post sopra, che ammetto non era chiaro, quindi devo rettificare immediatamente!
Intendevo che la teoria di contagiare adesso tutti i giovani in modo asintomatico, che sarebbe una soluzione sulla carta e non così idiota (Perché anch'io preferirei prenderlo adesso, invece di ottobre), non la attuerei mai... proprio perché alla fine i poveri anziani sarebbero tutti contagiati! Non si riuscirebbe a isolarli. Quindi quando ho citato gli anziani alla fine del discorso, era proprio per esporre il motivo per cui non farei mai questa cosa. Degli anziani non viene tenuto conto, egoisticamente.

Da mesi combatto una battaglia per il rispetto degli anziani, difendendoli da beceri mostri come Grillo che vogliono anche togliere loro il diritto di voto, quindi è una questione che mi sta molto a cuore e che volevo chiarire :)

Ultima modifica:
Reaction score
14,301

be non lo so questo. io sono di un'altra parrocchia ma capisco tutte le parrocchie a questo punto, a differenza della 1a volta. può anche essere che stiano preparando pil terreno per vendere il vaccino. non si vende se non ci sono contagi.

su una cosa sono strasicuro ed è che gli italiani non li smuovi, nessuno protesterà in nessun caso..

Reaction score
358
Questo è il punto. Se continua così è inutile contarli così come sarebbe inutile fare sti bollettini per l’influenza comune.
Possono essere pure 2000 al giorno se non è aggressivo. Cioè viene veramente da pensare che qualcuno ci speri...
Come si fa a non controllare i dati e contestualizzare?
Bravo.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,488
be non lo so questo. io sono di un'altra parrocchia ma capisco tutte le parrocchie a questo punto, a differenza della 1a volta. può anche essere che stiano preparando pil terreno per vendere il vaccino. non si vende se non ci sono contagi.

su una cosa sono strasicuro ed è che gli italiani non li smuovi, nessuno protesterà in nessun caso..

Purtroppo tutto ciò che hai detto può essere realistico, naturalmente spero non si arrivi a tal punto, perché sarebbe la fine, ma conoscendo i polli....

bmb

Senior Member
Reaction score
8,966
Aspetterei a creare allarmismi. Non tanto per i numeri, che forse potrebbero anche essere preoccupanti, quanto per il fatto che ci si contagia ma non ci si ammala.

Alto