Coronavirus,ecco il vaccino-cerotto

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,567
Reaction score
6,079
Ma po diritti umani per stupratori, prdofili, omicidi ecc? :asd
Incredibile cosa hanno fatto alle nostre menti certi personaggi :asd:

Non è plagiare le menti. E' la legge. Fosse per me le carceri verrebbero svuotate, ma non per la pandemia. Bensì per testare questi luridi vermi su come guarire o come non essere contagiati.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,338
Reaction score
4,364
Non è plagiare le menti. E' la legge. Fosse per me le carceri verrebbero svuotate, ma non per la pandemia. Bensì per testare questi luridi vermi su come guarire o come non essere contagiati.

Lo so a chi lo dici...
Io mi riferivo a chi a ste cose crede veramente, e purtroppo sono un bel po’.
Comunque maledetto quel Cesare Beccaria...
 

Isao

Active member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
Non so se qualcuno lo ha già detto però la cosa che più mi intriga è il cerotto. Un vaccino "somministrato" così è un'innovazione notevole. Vado in farmacia, metto un cerotto e mi sono vaccinato. Di una semplicità mostruosa. Non nascondo che nella vaccinazione la cosa che mi dà più fastidio sono le perdite di tempo. Ovviamente dopo questo marasma la mia percezione di perdita di tempo sta mutando.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
22,010
Reaction score
17,812
Forse una luce nelle tenebre di questa pandemia arriva dall'università di Pittsburgh,nel cui team di ricerca lavora un italiano da tanti anni cioè il barese Andrea Gambotto ed infatti è proprio la Gazzetta del Mezzogiorno a riportare la notizia.
Ha fatto parte anche della ricerca del vaccino per la Sars nel 2003,poi rimarginatasi senza doverne ricorrere,e nel 2014 per la letale Mers.

Il vaccino consiste in un cerotto di 1,5 cm posizionato su spalla o braccio con all'interno 400 micropunture che sviluppano immunità al coronavirus in due settimane

Sulla rivista internazionale Lancet sono stati pubblicati i risultati dei test effettuati sui topi,grazie a questo vaccino sviluppano anticorpi per battere il coronavirus.

Secondo Gambotto serve un mese per iniziare la sperimentazione sull'uomo e poi circa altri cinque per iniziare la produzione su larga scala.

Serve il permesso della FDA prima ovviamente

Testiamolo su Zingaretti e la Bonino.
 

pinopalm

Junior Member
Registrato
13 Luglio 2013
Messaggi
233
Reaction score
163
Forse una luce nelle tenebre di questa pandemia arriva dall'università di Pittsburgh,nel cui team di ricerca lavora un italiano da tanti anni cioè il barese Andrea Gambotto ed infatti è proprio la Gazzetta del Mezzogiorno a riportare la notizia.
Ha fatto parte anche della ricerca del vaccino per la Sars nel 2003,poi rimarginatasi senza doverne ricorrere,e nel 2014 per la letale Mers.

Il vaccino consiste in un cerotto di 1,5 cm posizionato su spalla o braccio con all'interno 400 micropunture che sviluppano immunità al coronavirus in due settimane

Sulla rivista internazionale Lancet sono stati pubblicati i risultati dei test effettuati sui topi,grazie a questo vaccino sviluppano anticorpi per battere il coronavirus.

Secondo Gambotto serve un mese per iniziare la sperimentazione sull'uomo e poi circa altri cinque per iniziare la produzione su larga scala.

Serve il permesso della FDA prima ovviamente

Bene. Questo ha studiato nel mio stesso liceo anche se qualche decina d'anni più tardi: buon sangue non mente...
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,939
Reaction score
1,961
Speriamo che sia la volta buona...

se entro 48 ore non arrivano smentite, potremmo esserci.
 
Alto
head>