Coronavirus: 766 nuovi decessi. 2339 nuovi positivi.

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
ci sono 120000 casi. fosse il 40% come dici tu i morti sarebbero 48000

siamo ufficialmente al 12,2%

forse sbaglio io a guardare il rapporto guariti-morti, a me sembra l'unico veritiero, in continua evoluzione, ma attualmente veritiero. Secondo me eh potrei sempre sbagliare
 

Kaketto

Junior Member
Registrato
4 Aprile 2018
Messaggi
315
Reaction score
6
La gente che sta casa' in teoria' non dovrebbe essere in via di guarigione?

Mi spiegate come e' possibile che muoiono 750 persone al giorno da una settimana ma i ricoverati in TI restano costanti da giorni 4000 persone? Semplicem muoiono in casa perche gli ospedali non hanno posto
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Mi spiegate come e' possibile che muoiono 750 persone al giorno da una settimana ma i ricoverati in TI restano costanti da giorni 4000 persone? Semplicem muoiono in casa perche gli ospedali non hanno posto

Sta cosa non la capisco nemmeno io sinceramente.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Quindi lockdown fino ad agosto?
Mah

Parer mio no, fino a primavera prossima, fino ad agosto non avrebbe senso, tanto in autunno secondo molti ritornerà, con il caldo non se ne andrà ecc ecc ecc. Qua ormai non è più semplice pessimismo, semplicemente lo scenario peggiore si avvera sempre .
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,588
Reaction score
3,248
Mi spiegate come e' possibile che muoiono 750 persone al giorno da una settimana ma i ricoverati in TI restano costanti da giorni 4000 persone? Semplicem muoiono in casa perche gli ospedali non hanno posto

allora se sbaglio correggetemi..4000 dovrebbe essere il numero attuale di gente in TI. Se il numero dei morti e quello dei TI è stabile da giorni significa che se muoiono in un giorno 700 persone allora piu o meno altre 700 persone vengono intubate. Non riesco a spiegarmelo in maniera diversa.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,149
Reaction score
4,238
Parer mio no, fino a primavera prossima, fino ad agosto non avrebbe senso, tanto in autunno secondo molti ritornerà, con il caldo non se ne andrà ecc ecc ecc. Qua ormai non è più semplice pessimismo, semplicemente lo scenario peggiore si avvera sempre .

Quindi possiamo già annunciare il default giusto?
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,149
Reaction score
4,238
allora se sbaglio correggetemi..4000 dovrebbe essere il numero attuale di gente in TI. Se il numero dei morti e quello dei TI è stabile da giorni significa che se muoiono in un giorno 700 persone allora piu o meno altre 700 persone vengono intubate. Non riesco a spiegarmelo in maniera diversa.

Quindi il numero degli intubati è un numero periodico?
Non ci si sta capendo più nulla, ci riveliamo sempre di più terzo mondo
 
Alto
head>