- Registrato
- 12 Giugno 2015
- Messaggi
- 6,437
- Reaction score
- 327
Vedremo che succede nel prossimo mese.
Siamo ai domiciliari da 2 mesi, il contagio ha smesso di diffondersi e nelle zone colpite ormai ha sterminato tutti quelli che doveva sterminare.
Che poi non sono nemmeno particolarmente preoccupato per la Fase 2 sinceramente, ma piu x quando si tornerà a vivere normalmente.
Sta storia delle mascherine, della distanza, delle entrate scaglionate sarà un inferno da mantenere.
Non scherziamo dai, l'inferno è altra cosa. Bisogna fare un passo indietro, dotarsi di pazienza e cambiare le proprie abitudini (non è che fossero tutte sane eh). Possiamo, seppur in minima parte, trovare anche degli aspetti positivi da quanto accaduto ripensando la nostra vita in maniera alternativa, anche solo su piccole cose.
Di base non deve mancare senso di responsabilità, bisogna smetterla di ragionare da "cani bastonati". Ci sono da tenere degli atteggiamenti diversi, si tengono e basta. Perché diciamocelo francamente, gli effetti economici della pandemia ancora non sono arrivati del tutto. Se chiudessimo ancora, sarebbe da bancarotta, altro che schiavi MES.
Ma sia chiaro, dovessimo ancora chiudere non sarà colpa del governo cattivo e golpista (premetto che Conte lo farei cadere ieri insieme a tutte le forze politiche che lo stanno stampellando) ma perchè siamo circondati da un'orda di concittadini che nemmeno a Mordor troveresti (orchi, goblin, troll per i meno avvezzi).