Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Corona:"Fagioli? Oggi il nome di un altro giocatore che scommette".
Da questo punto di vista probabilmente hai pienamente ragione ma io continuo a contestare il fatto che il "divo" in questione continui ad operare in modo borderline forze senza estorcere soldi ai diretti interessati ma mettendoli alla gogna come se fosse stato lui "l'inelligence preposto" a scoprire il tutto prendendosene quasi il merito.
Vada avanti a pippare e fare le sue porcate senza entrare a piedi pari nel mondo del calcio che è già marcio di suo solo per tornaconto personale.
Se i ragazzi in questione hanno scommesso ne pagheranno le conseguenze sulla loro pelle ma io l'ex fidandato di Lele Mora non lo vorrei più sentir nominare.
(E' ovviamente un parere personale).
Al netto di chi è Corona, meglio ma molto meglio chi dà una notizia, anche se per visibilità personale, rispetto a chi la notizia la censura perché invece che il giornalista fa da addetto stampa supplementare dei club (cioè le varie gazzette).
Al netto di chi è Corona, meglio ma molto meglio chi dà una notizia, anche se per visibilità personale, rispetto a chi la notizia la censura perché invece che il giornalista fa da addetto stampa supplementare dei club (cioè le varie gazzette).
Assolutamente, e fai bene a sottolinearlo, visto che siamo ormai totalmente disabitati al giornalismo vero e d'inchiesta.
Dici bene: siamo addirittura alla censura o negazione della realtà.
Spero non rivogliano indietro i soldi quelli del Newcastle SE Tonali effettivamente abbia fatto sta roba rischiando una squalifica...
Che la sua cessione abbia a che fare con sta faccenda?
Spero non rivogliano indietro i soldi quelli del Newcastle SE Tonali effettivamente abbia fatto sta roba rischiando una squalifica...
Che la sua cessione abbia a che fare con sta faccenda?
Intanto bel bombone atomico su Gravina e co, Tonali la faccetta strana ce l'ha sempre avuta, Zaniolo scontatissimo, era lui che scommetteva sulla Rometta dalla panchina.