Corona:"Fagioli? Oggi il nome di un altro giocatore che scommette".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Comunque se fosse vero ci sarebbe parecchio da ridere, chissà quanti soldi avranno pagato le società (che secondo me non potevano non sapere) ai vari giornali/giornalisti per non fare uscire nulla, poi arriva corona che li sputtana gratuitamente :asd:

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
C'è poco da aspettare, alle 18 fornirà le prove e la polizia lo ha già prelevato come persona informata sui fatti.
Per me lo sbattono dentro e basta... :asd:

Comunque leggo la gente preoccupata di ste sciocchezze, anche se fosse 1) non è più nostro, quindi non si svaluta neanche e non diventa un costo a morto 2) sono responsabilità personali, l'ultima volta che è uscito fuori qualcosa di grosso con le scommesse fu il 1980 e non siamo in quel clima, anzi, Gravina non vede l'ora di archiviare. :asd:

Di ste robe ne esce uno all'anno, mica c'era quello del Brentford recentemente.

malos

Senior Member
Reaction score
3,810
Comunque se fosse vero ci sarebbe parecchio da ridere, chissà quanti soldi avranno pagato le società (che secondo me non potevano non sapere) ai vari giornali/giornalisti per non fare uscire nulla, poi arriva corona che li sputtana gratuitamente :asd:
I giornali sono diventati delle veline se aspetti Il Washington Post stai fresco.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,397
Un orologio rotto segna l'ora giusta due volte. Per me sta solo sfruttando l'onda per far parlare di sé.
Ne ho parlato qualche post sopra ma mi pare di toccare un personaggio intoccabile dall'alto della sua nefandezza.
Non deve e non può essere il pluricondannato Corona che ha la coscienza sporca che nemmeno l'acido muriatico può lavare via a tenere per le palle un'intera serie A e sputtanare a suo piacimento e tornaconto dei ragazzi di vent'anni pur ricchi che siano.
Se hanno sbagliato pagheranno e deve essere la giustizia sportiva e non a condannarli, non le soffiate di un pluripregiudicato.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,813
Qualcuno mi può dire dove ha trovato i nomi di tonali e zaniolo?
Non vedo nulla

Reaction score
35,029
Ne ho parlato qualche post sopra ma mi pare di toccare un personaggio intoccabile dall'alto della sua nefandezza.
Non deve e non può essere il pluricondannato Corona che ha la coscienza sporca che nemmeno l'acido muriatico può lavare via a tenere per le palle un'intera serie A e sputtanare a suo piacimento e tornaconto dei ragazzi di vent'anni pur ricchi che siano.
Se hanno sbagliato pagheranno e deve essere la giustizia sportiva e non a condannarli, non le soffiate di un pluripregiudicato.
Se c'è del materiale l'inchiesta parte, indipendentemente dalla credibilità del personaggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto