Corona:"Fagioli? Oggi il nome di un altro giocatore che scommette".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,912
Da questo punto di vista probabilmente hai pienamente ragione ma io continuo a contestare il fatto che il "divo" in questione continui ad operare in modo borderline forze senza estorcere soldi ai diretti interessati ma mettendoli alla gogna come se fosse stato lui "l'inelligence preposto" a scoprire il tutto prendendosene quasi il merito.
Vada avanti a pippare e fare le sue porcate senza entrare a piedi pari nel mondo del calcio che è già marcio di suo solo per tornaconto personale.
Se i ragazzi in questione hanno scommesso ne pagheranno le conseguenze sulla loro pelle ma io l'ex fidandato di Lele Mora non lo vorrei più sentir nominare.
(E' ovviamente un parere personale).

Al netto di chi è Corona, meglio ma molto meglio chi dà una notizia, anche se per visibilità personale, rispetto a chi la notizia la censura perché invece che il giornalista fa da addetto stampa supplementare dei club (cioè le varie gazzette).

Reaction score
35,030
Al netto di chi è Corona, meglio ma molto meglio chi dà una notizia, anche se per visibilità personale, rispetto a chi la notizia la censura perché invece che il giornalista fa da addetto stampa supplementare dei club (cioè le varie gazzette).
Assolutamente, e fai bene a sottolinearlo, visto che siamo ormai totalmente disabitati al giornalismo vero e d'inchiesta.
Dici bene: siamo addirittura alla censura o negazione della realtà.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,387
Spero non rivogliano indietro i soldi quelli del Newcastle SE Tonali effettivamente abbia fatto sta roba rischiando una squalifica...
Che la sua cessione abbia a che fare con sta faccenda?

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Spero non rivogliano indietro i soldi quelli del Newcastle SE Tonali effettivamente abbia fatto sta roba rischiando una squalifica...
Che la sua cessione abbia a che fare con sta faccenda?
Ma ti pare, non esistono ste robe qua... :asd:

Avrei potuto scommetterci la casa che avrebbero trovato il modo di rompere le scatole al Milan durante la sosta... :asd:

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Ho letto di Tonali e Zaniolo, non so se sia vero
Intanto bel bombone atomico su Gravina e co, Tonali la faccetta strana ce l'ha sempre avuta, Zaniolo scontatissimo, era lui che scommetteva sulla Rometta dalla panchina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto