Corona:"Fagioli? Oggi il nome di un altro giocatore che scommette".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
"Oggi alle ore 16 faccio i nomi di due calciatori, i più importanti della Serie A che giocano in Nazionale, sul sito Dillinger News, e pubblico le prime prove su Telegram alle ore 18, entro un mese scoperchio tutta l'inchiesta. Ho una inchiesta che se viene ragionata veramente deve fermare tutto il calcio italiano".
Avevo capito che oggi faceva uscire il nome grosso e poi nella prossime settimane altri (ma penso di squadre minori di serie A) ha anche detto che inizierà a fare i nomi di calciatori gay che giocano attualmente in serie A, ci sarà da divertirsi xD

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,577
"Oggi alle ore 16 faccio i nomi di due calciatori, i più importanti della Serie A che giocano in Nazionale, sul sito Dillinger News, e pubblico le prime prove su Telegram alle ore 18, entro un mese scoperchio tutta l'inchiesta. Ho una inchiesta che se viene ragionata veramente deve fermare tutto il calcio italiano".
Si può dire di tutto su Corona, meno che spari cavolate. Quando rivela "scoop", é una sentenza. Non che mi importi, ma ricordo ancora divertito quel canotto di plastica della Blasi che impazziva quando vennero fuori le voci sui tradimenti fra lei e Totti...tutte illazioni :asd:..

Reaction score
35,050
Avevo capito che oggi faceva uscire il nome grosso e poi nella prossime settimane altri (ma penso di squadre minori di serie A) ha anche detto che inizierà a fare i nomi di calciatori gay che giocano attualmente in serie A, ci sarà da divertirsi xD
Grosso modo si capisce da come corrono , si muovono, si atteggiano.

Per carità, non c'è nulla di male, sia chiaro...

Route66

Junior Member
Reaction score
1,402
Questo è uscito dal gabbio l'altro giorno e ricomincia imperterrito a minacciare gente di divulgare cose di tizio caio e sempronio come un qualunque boss della mafia che operava in America agli inizi del '900.
Ripeto il mio concetto....questo lo rimettono dentro a breve, la lezione non gli è ancora servita. :fuma:

Franco

Well-known member
Reaction score
2,914
Questo è uscito dal gabbio l'altro giorno e ricomincia imperterrito a minacciare gente di divulgare cose di tizio caio e sempronio come un qualunque boss della mafia che operava in America agli inizi del '900.
Ripeto il mio concetto....questo lo rimettono dentro a breve, la lezione non gli è ancora servita. :fuma:

Dipende. Se dice la verità non rischia proprio nulla. Fa solo informazione e si chiama giornalismo. Cioè quello che non fanno le gazzette (perché i nomi li hanno pure loro eh).
In galera ci va se chiede soldi ai calciatori per non dare la notizia: quella è estorsione.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,402
Dipende. Se dice la verità non rischia proprio nulla. Fa solo informazione e si chiama giornalismo. Cioè quello che non fanno le gazzette (perché i nomi li hanno pure loro eh).
In galera ci va se chiede soldi ai calciatori per non dare la notizia: quella è estorsione.
Da questo punto di vista probabilmente hai pienamente ragione ma io continuo a contestare il fatto che il "divo" in questione continui ad operare in modo borderline forze senza estorcere soldi ai diretti interessati ma mettendoli alla gogna come se fosse stato lui "l'inelligence preposto" a scoprire il tutto prendendosene quasi il merito.
Vada avanti a pippare e fare le sue porcate senza entrare a piedi pari nel mondo del calcio che è già marcio di suo solo per tornaconto personale.
Se i ragazzi in questione hanno scommesso ne pagheranno le conseguenze sulla loro pelle ma io l'ex fidandato di Lele Mora non lo vorrei più sentir nominare.
(E' ovviamente un parere personale).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto