Conte vs Lautaro e Marotta:"Fa il papà di Chivu".

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
41,193
Reaction score
5,041
Conte scatenato dopo la vittoria contro l'Inter. Il tecnico ne ha per tutti:""Il battibecco con Lautaro Martinez conseguenza di situazioni pregresse? Sinceramente, quando giochi questo tipo di partite può accadere. A me, quello che preme ricordare, sono i due anni all'Inter, in cui dopo dieci anni ho riportato l'Inter a vincere lo Scudetto, per di più togliendo e battendo una vittoria consecutiva di nove Scudetti alla Juventus, e sapete benissimo cosa rappresenta per me la Juve. Detto questo, di quell'esperienza mi porto sicuramente degli ottimi ricordi. Lautaro è un ottimo giocatore, poi da un punto di vista umano, magari, non ho avuto così modo di conoscerlo per bene, ma gli faccio tantissimi auguri e va bene così. Le parole di Marotta sul 'rigorino'? La differenza tra il Napoli e l'Inter: l'Inter, appena può, manda Marotta, o le altre squadre mandano gli alti dirigenti, noi... vengo io a parlare. Secondo me una grande squadra deve fare le corrette valutazioni e capire perché oggi ha perso, non appellarsi a questo, perché così crea degli alibi ai giocatori, all'ambiente, e penso che questo sia totalmente nocivo e io non l'avrei mai permesso da allenatore, a un mio dirigente, in questo caso Marotta è diventato anche presidente, quindi... sta facendo una grande escalation il Direttore. Far venire un presidente a fare queste considerazioni lo trovo veramente, con tutto il rispetto che ho per il Direttore... che lasci le cose a chi ha partecipato alla partita e non intervenga, anche perché in questo caso sminuisce anche l'allenatore e non va bene. Io non ho mai chiesto ai miei presidenti di fare il papà e di venire... Mi sono sempre difeso da solo. Fare queste difese d'ufficio diventa un po', dai... Ma va bene così, non fa niente".


hq720.jpg
Va tutto bene ma si è scordato dove gioca?
Il Dela quante volte è andato ai microfoni a lamentarsi e provocare?!
Va comunque ammesso che da quando c'è lui gli ha messo un po' la museruola
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
19,222
Reaction score
22,687
Pensa se invece Padre Pioli sopravvive domani e poi va a sbancare S.Siro, magari rubando. Sarebbe la tempesta perfetta, i cervelli indaisti passano dallo stato solido a quello gassoso in un colpo solo, ce li togliamo di torno :muhahah:

Dopo tutti i precedenti derby persi e persi male con lui in panchina, non nutro grandi speranze :asd:
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
4,400
Reaction score
3,407
Ho dato un'occhiata, non di più, ad alcuni canali indaisti ma non ce l'ho fatta a proseguire. Piangono e urlano al ladro come vitelli, con un'arroganza malefica che nessun altro sul pianeta ha, questi cartonati maledetti. Che schifo.
Ieri ho staccato i social perché su tutti i canali napoletani e interisti gridavano al furto del Milan sul Pisa. Ormai vale tutto e si può dire tutto e il contrario di tutti. Il karma dovrà arrivare pure per gli insopportabili partenopei
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
16,645
Reaction score
6,574
Sto campionato col carrozzone che gli gira intorno sta raggiungendo livelli infimi. Tra Gravina, Marotta, mafiosi vari, arbitri, varisti, sceneggiate dei calciatori (ed anche di presidenti ed allenatori) e con commentatori ed opinionisti che hanno perso totalmente obiettività e pudore si sta sprofondando verso livelli mai raggiunti prima. Poi è normale che all'estero guardano sempre meno le partite della serie A e che i calciatori preferiranno andare altrove sempre di più. FIGC, AIA, serieA e compagnia bella dovrebbero fallire, sparire, non è più sport, non è più calcio è soltanto una schifezza immonda.
 
Ultima modifica:
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
4,102
Reaction score
1,531
Ogni partita c'è un errore gravissimo che indirizza le partite.
Ieri sera han dato rigore al Napoli in un momento in cui la gara era dell'Inter e il Napoli non avrebbe mai segnato.
E c'è il VAR e la moviola in campo.
Imbarazzante, che la finissero e trovino qualche rimedio.
 

Cm Punk

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
552
Reaction score
156
Conte dovrebbe stare zitto
Da un anno che il Napoli si salva con il solito rigorino inesistente
Infatti in Europa non combina una mazza e fa soltanto figuracce
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
17,921
Reaction score
3,246
Io sti errori gravissimi non li sto vedendo, a parte in Milan-Bologna e Verona-Juve 😂
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,946
Reaction score
3,213
Conte e Lautaro si amavano già ai tempi dello scudetto... Comunque anche Lautaro è un bel demente. Diciamo tanto di Leao, ma anche lui non scherza
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
5,866
Reaction score
4,630
Pensa se invece Padre Pioli sopravvive domani e poi va a sbancare S.Siro, magari rubando. Sarebbe la tempesta perfetta, i cervelli indaisti passano dallo stato solido a quello gassoso in un colpo solo, ce li togliamo di torno :muhahah:
Io spero sempre nella prossima trasferta internazionale con volo aereo... sarò anche un maledetto ma non riesco a non pensarci 🙄
 
Alto