Conte vs Lautaro e Marotta:"Fa il papà di Chivu".

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,040
Conte scatenato dopo la vittoria contro l'Inter. Il tecnico ne ha per tutti:""Il battibecco con Lautaro Martinez conseguenza di situazioni pregresse? Sinceramente, quando giochi questo tipo di partite può accadere. A me, quello che preme ricordare, sono i due anni all'Inter, in cui dopo dieci anni ho riportato l'Inter a vincere lo Scudetto, per di più togliendo e battendo una vittoria consecutiva di nove Scudetti alla Juventus, e sapete benissimo cosa rappresenta per me la Juve. Detto questo, di quell'esperienza mi porto sicuramente degli ottimi ricordi. Lautaro è un ottimo giocatore, poi da un punto di vista umano, magari, non ho avuto così modo di conoscerlo per bene, ma gli faccio tantissimi auguri e va bene così. Le parole di Marotta sul 'rigorino'? La differenza tra il Napoli e l'Inter: l'Inter, appena può, manda Marotta, o le altre squadre mandano gli alti dirigenti, noi... vengo io a parlare. Secondo me una grande squadra deve fare le corrette valutazioni e capire perché oggi ha perso, non appellarsi a questo, perché così crea degli alibi ai giocatori, all'ambiente, e penso che questo sia totalmente nocivo e io non l'avrei mai permesso da allenatore, a un mio dirigente, in questo caso Marotta è diventato anche presidente, quindi... sta facendo una grande escalation il Direttore. Far venire un presidente a fare queste considerazioni lo trovo veramente, con tutto il rispetto che ho per il Direttore... che lasci le cose a chi ha partecipato alla partita e non intervenga, anche perché in questo caso sminuisce anche l'allenatore e non va bene. Io non ho mai chiesto ai miei presidenti di fare il papà e di venire... Mi sono sempre difeso da solo. Fare queste difese d'ufficio diventa un po', dai... Ma va bene così, non fa niente".

hq720.jpg
Va tutto bene ma si è scordato dove gioca?
Il Dela quante volte è andato ai microfoni a lamentarsi e provocare?!
Va comunque ammesso che da quando c'è lui gli ha messo un po' la museruola

Reaction score
22,684
Pensa se invece Padre Pioli sopravvive domani e poi va a sbancare S.Siro, magari rubando. Sarebbe la tempesta perfetta, i cervelli indaisti passano dallo stato solido a quello gassoso in un colpo solo, ce li togliamo di torno :muhahah:

Dopo tutti i precedenti derby persi e persi male con lui in panchina, non nutro grandi speranze :asd:

Reaction score
3,404
Ho dato un'occhiata, non di più, ad alcuni canali indaisti ma non ce l'ho fatta a proseguire. Piangono e urlano al ladro come vitelli, con un'arroganza malefica che nessun altro sul pianeta ha, questi cartonati maledetti. Che schifo.
Ieri ho staccato i social perché su tutti i canali napoletani e interisti gridavano al furto del Milan sul Pisa. Ormai vale tutto e si può dire tutto e il contrario di tutti. Il karma dovrà arrivare pure per gli insopportabili partenopei

Reaction score
6,573
Sto campionato col carrozzone che gli gira intorno sta raggiungendo livelli infimi. Tra Gravina, Marotta, mafiosi vari, arbitri, varisti, sceneggiate dei calciatori (ed anche di presidenti ed allenatori) e con commentatori ed opinionisti che hanno perso totalmente obiettività e pudore si sta sprofondando verso livelli mai raggiunti prima. Poi è normale che all'estero guardano sempre meno le partite della serie A e che i calciatori preferiranno andare altrove sempre di più. FIGC, AIA, serieA e compagnia bella dovrebbero fallire, sparire, non è più sport, non è più calcio è soltanto una schifezza immonda.

Ultima modifica:
Alto