Conte: stop ad attività produttive non necessarie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,034
Comunque il fatto che abbia chiuso il paese senza annunciare nessuna misura economica fa capire che il suo piano è chiarissimo.

Far collassare l'economia e poi vendere il paese all'Europa tramite MES.

Chi può appena allentano le restrizioni sui viaggi faccia le valigie e scappi. Siamo la nuova Grecia.

Venderà metà paese ai padroni dell'Europa. L'altra metà, tutte quelle aziende strozzate, passeranno ai vincitori della quarta guerra mondiale: i cinesi. Che magari la sinistra accoglierà come salvatori.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Comunque il fatto che abbia chiuso il paese senza annunciare nessuna misura economica fa capire che il suo piano è chiarissimo.

Far collassare l'economia e poi vendere il paese all'Europa tramite MES.

Chi può appena allentano le restrizioni sui viaggi faccia le valigie e scappi. Siamo la nuova Grecia.

Ma per piacere. Andiamo tutti a letto che è tardi.

Reaction score
836
Sicuramente in questo momento l'unica cosa che mi interessa è la mia salute e soprattutto dei miei cari. Anche il lavoro viene in secondo piano in questi casi, pensate a non beccarvi questo mostro assassino e tenete al sicuro i vostri familiari. La vita è troppo preziosa per rischiarla per i soldi. Le Attività non necessarie in questo momento è giusto che si fermino, ovviamente sapendo di aiuti futuri da parte dello Stato, se cosi possiamo chiamarlo.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,541
dove vivo io non c'è nulla praticamente,la gente viene penalizzata perchè gli eunuchi ad oggi non hanno il coraggio di fare quello che andava fatto nelle zone malate.
qua fanno prevenzione superiore alla cura dei luoghi malati
questa è una follia totale

La cosa che mi fa imbestialire è questa, recintassero tutta la lombardia e lasciassero in pace gli altri. Bene o male la situazione sembra sotto controllo nelle altre regioni, chi più, chi meno, il collasso è in Lombardia. Non si può distruggere tutto il paese

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
c'è un'evidenza scientifica che dimostra che tutti verranno toccati allo stesso modo ?
NO
e allora siamo nel campo delle ipotesi: forse,potrebbe etc

tu fai fallire le imprese per un'ipotesi ?
poi se non dovesse equidistribuirsi sul territorio "dai siamo stati fortunati",peccato che nel frattempo sia tutto chiuso.
non è come la coda delle lucertole che ricresce.

gli amministratori locali hanno paura perchè con i tagli della sanità non ce la fanno,da qui nasce la loro "prevenzione".
e poi la gente andrebbe a prenderli sotto le case.
questa è la verità.
vedi i toni in Baviera per esempio come sono ben diversi.

Scusa ma dove vivi? È in tutto il monsone, dall’Islanda all’Australia? Ma veramente sei serio? Qua portano via i mucchi di morti coi camion, devi aspettare davvero questo per prendere misure?

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,537
Venderà metà paese ai padroni dell'Europa. L'altra metà, tutte quelle aziende strozzate, passeranno ai vincitori della quarta guerra mondiale: i cinesi. Che magari la sinistra accoglierà come salvatori.

Tutto un piano ben preciso e discusso a tavolino. Non escludo che tra 2 -3 mesi i cinesi per comprarci inviino il vaccino (che loro hanno già secondo me)

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
La cosa che mi fa imbestialire è questa, recintassero tutta la lombardia e lasciassero in pace gli altri. Bene o male la situazione sembra sotto controllo nelle altre regioni, chi più, chi meno, il collasso è in Lombardia. Non si può distruggere tutto il paese

Valle d'Aosta, Piemonte, Marche, Emilia Romagna e Veneto sono vicine al collasso sanitario.
Toscana, Lazio, Liguria e Campania vedono moltiplicarsi ogni giorno i positivi.
Le regioni del sud dove i positivi sono ancora sotto i 600 hanno un sistema sanitario talmente ridicolo che potrebbe collassare anche solo se arrivassero ai 1.000 casi.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,537
Ma per piacere. Andiamo tutti a letto che è tardi.

Mi spiace Lollo, ma anch'io temo che sarà così, hai letto tu stesso in cosa consiste il MES, e in questi giorni non vedono l'ora di firmarlo... Mi auguro di no ovviamente, ma ormai penso sia questione di settimane se non giorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto