Conte: stop ad attività produttive non necessarie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,537
Sicuramente in questo momento l'unica cosa che mi interessa è la mia salute e soprattutto dei miei cari. Anche il lavoro viene in secondo piano in questi casi, pensate a non beccarvi questo mostro assassino e tenete al sicuro i vostri familiari. La vita è troppo preziosa per rischiarla per i soldi. Le Attività non necessarie in questo momento è giusto che si fermino, ovviamente sapendo di aiuti futuri da parte dello Stato, se cosi possiamo chiamarlo.

Non ce ne saranno, se gli aiuti sono quelli del decreto "affossa aziende" siamo spacciati.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
Scusa ma dove vivi? È in tutto il monsone, dall’Islanda all’Australia? Ma veramente sei serio? Qua portano via i mucchi di morti coi camion, devi aspettare davvero questo per prendere misure?

hanno aspettato due mesi dalle polmoniti di Codogno a metà gennaio,ancora oggi non hanno chiuso trasporti e tutte le aziende private in Lombardia.
e gli altri territori devono prevenire con più restrizioni di quanto il governatore curi la lombardia con miglaia di morti ?
è incredibile davvero,ma dovrebbero essere i lombardi i primi a ribellarsi

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
Ora dirò una cosa orrenda, ragazzi io inizio a pentirmi di non avere un'arma in casa... Non so se mi spiego...

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,541
A me sta roba pare una follia, preferisco vivere sano finché posso e morire da malato, che vivere da malato chiuso in casa senza più una sega e morire comunque, ma sano.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,537
hanno aspettato due mesi dalle polmoniti di Codogno a metà gennaio e ancora oggi non hanno chiuso trasporti e tutte le aziende private in Lombardia.
e gli altri territori devono prevenire con più restrizioni di quanto il governatore curi la lombardia con miglaia di morti ?
è incredibile davvero,ma dovrebbero essere i lombardi i primi a ribellarsi

Sta tua guerra personale contro il nord sta davvero stancando eh.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,537
A me sta roba pare una follia, preferisco vivere sano finché posso e morire da malato, che vivere da malato chiuso in casa senza più una sega e morire comunque, ma sano.

Tutte le notti non dormo pensando proprio questo... io purtroppo sono spacciato, spero che per te sia diverso

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
Ma poi che dice? Non esiste nessuna regione con 0 positivi.

città ce ne sono tante con zero casi e pure una provincia.
la regione ha avuto casi per i soliti che facevano andata-ritorno dalla lombardia

poi non è solo vedere i casi,ma anche le conseguenze in quei casi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto