- Reaction score
- 45,111
Conte a Prime:"Bisogna parlare della squadra, non di me. Non è una squadra che sembra di Conte? E' una squadra che deve lavorare tanto per diventare competitiva a livelli importanti. Secondo me c'è un bel pò di strada da fare. Sono qui da 14 mesi. L'anno scorso siamo usciti in Conference ai gironi. Abbiamo fatto uno step. Il Milan è la squadra campione d'Italia. Noi non vinciamo da tanto. Noi abbiamo fatto un rush importante. Non bastano 13 mesi per diventare competitivi. Nel primo tempo abbiamo fatto molto fatica, anche quando riuscivano a liberare delle zone. Ci fermavamo e tornavamo indietro. E' questione di fare degli step di crescita, anche in personalità. Non dimentichiamo che abbiamo affrontato il Milan con defezioni importanti. Non può essere una scusa ma la partita è stata equilibrata. Forse la qualificazione l'abbiamo persa all'andata. Ho voglia di proseguire qui? Sono domande abbastanza cattive. Sono provato, per via dell'operazione. Continuo a lavorare. Ho un contratto e lo rispetto. Poi a fine stagione si faranno le giuste valutazioni in modo sereno. Vedremo come finisce la stagione. Magari mi possono mandare via prima...".