Conte:"Siamo usciti contro i campioni d'Italia".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,742
ieri l'ha persa lui. hanno fatto schifo 2 partite su 2.
Ma no dai, ci siamo difesi bene.

Alla fine siamo stati fortunati, poteva finire in qualunque modo.

Anche bravi eh, alla fine le occasioni più nitide son state le nostre, ma giocavamo di rimessa.

E' calcio, se qualche pallone al Totthenam girava meglio e segnavano, poi cambiava la partita.

Non so che si pretenda da sti allenatori, ma che volete che cambino, nemmeno scendono in campo, non fanno mica miracoli.

L' unico che faceva miracoli è morto pure lui, 1990 anni fa

Reaction score
14,301

Anche bravi eh, alla fine le occasioni più nitide son state le nostre, ma giocavamo di rimessa.

E' calcio, se qualche pallone al Totthenam girava meglio e segnavano, poi cambiava la partita.

Non so che si pretenda da sti allenatori, ma che volete che cambino, nemmeno scendono in campo, non fanno mica miracoli.

fortunati? ma se in 2 partite non han mai tirato in porta???
loro ci dovevano pressare come ha fatto la fiore, come ha fatto la lazio, il sassuolo... allora si che se ci fai arretrare diventiamo vulnerabili.
se ci lasci 3 ore per girar la palla dietro e poi lanciare non andiamo mai in difficoltà.

Reaction score
21,536

Penso che ieri si siano affrontate le due squadre peggiori rimaste in questa competizione, infatti se confrontata con la partita del giorno prima (chelsea-dortmund), un tifoso di un'altra squadra avrà sicuramente spento tutto dopo 20 minuti di gioco :asd:
Non a caso alcuni di noi esultavano per aver beccato questi e non bayer o city.

P.S Tra l'altro abbiamo trovato una squadra che batte i corner peggio di noi. Non pensavo fosse possibile

Sam

Junior Member
Reaction score
4,752
richarlison sembra uno preso da una spiaggia perchè ti manca uno per fare la partita
Son sembra il gemello scemo dell'anno scorso che come la toccava segnava

pedro è stato uno dei pochi all'altezza come agonismo gondiano

Kane non può fare miracoli da solo
Cassano aveva ragione a dargli della *****

Reaction score
12,742
Penso che ieri si siano affrontate le due squadre peggiori rimaste in questa competizione, infatti se confrontata con la partita del giorno prima (chelsea-dortmund), un tifoso di un'altra squadra avrà sicuramente spento tutto dopo 20 minuti di gioco :asd:

P.S Tra l'altro abbiamo trovato una squadra che batte i corner peggio di noi. Non pensavo fosse possibile
Beh, obbiettivamente:

Contro un City, o un Bayern o il Real, dobbiamo beccare la nostra serata perfetta e loro quella storta.
Altrimenti con 'sta fase offensiva ci disintegrano.

Ma la palla è rotonda, vediamo come va.

Reaction score
3,275
È normale sia provato dopo l'operazione, ha perso anche qualche chiletto.
Comunque ha un tono dismesso, ormai sta preparando il terreno per un ritorno in Italia, ma francamente nel dopo Pioli vorrei un allenatore differente.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
onestamente non ho capito dove saremmo stati fortunati, il tottenham ha top player in ogni ruolo, e si può permettere di schierarne sempre a sufficienza pure quando ha tanti infortuni (muscolari), ergo è più probabile non sia preparato bene, infatti vi faccio notare che teoericamente noi rispetto alla premier siamo la serie C e dovevano asfaltarci sia tecnicamente che fisicamente. Tra andata e ritorno potevamo fare TRANQUILLAMENTE 5 gol se al posto di Diaz e Messias soprattutto avessimo 2 da Milan (ma anche Leao e Giroud han fatto bestemmiare, poi al secondo non si può dire niente per carità), soprattutto ieri Diaz si è imbelinato con la palla su assist di Leao ma poteva sfondare la porta con un rigore in movimento. L'unica parata serie di Maignan è stata al 9xesimo mi pare (da palla inattiva)... ah, Romero, vitale per loro, doveva essere espulso all'andata per rosso diretto, cosi come ieri....(espulso per doppio giallo) per un fallo su Theo da cartellino nero, come lo era quello su Tonali. Lol mi son appena rivisto la sintesi, dopo il palo di Origi abbiamo avuto una occasione dove Rebic , defilato, e fresco, non ha avuto la forza di buttare la palla in mezzo...

Ultima modifica:
Reaction score
14,087

Mamma mia non ti si può leggere ultimamente...pare che ti dia fastidio che il Milan sia passato :fuma:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto