Pioli >>>>>>>> Conte.
Se ci fosse bisogno dell'ennesima conferma. L'allenatore più sopravvalutato del mondo ed il motivo principale per cui avevamo chances di passare, come avevo detto diverse volte.
E NON SONO UN FAN DI PIOLI,
ma piuttosto che buttare cosi tanti soldi nel ***** per un allenatore che chiede 20 volte lo stipendio che merita prendo tutta la vita De Zerbi che è un allenatore moderno e con tante idee, oltre che milanista.
Tatticamente Pioli gli da la scia in un modo assurdo, e devo ancora capire sta cosa che motiva qua e la.... i calciatori sono gli sportivi più privilegiati del mondo e serve conte a 1X milioni per motivarli? davvero se qualcuno pensa che conte possa fare rendere meglio dei giocatori normali o "motivarli" si è fatto ammaliare dalla propaganda gobba che lo ha reso un mito ma non ha mai giocato a calcio neanche in terza categoria... un allenatore cosi che sbraita tutto il tempo fa solo innervosire anche i più concentrati e dotati di self-control, ANZI, oggi è stata una delle rare partite dove è stato più calmo del solito incredibilmente e non rompeva le balle ai suoi ogni volta che sbagliavano un intervento... poi tatticamente non ci capisce niente comunque e ovviamente devi fare gol tiri via un giocatore difensivo metti dentro un attaccante, per carità ci sta, ma questo è il massimo che poteva fare
Mastrangelo ha fatto un video subito dopo che descrive la situazione alla perfezione. Un allenatore che vive di pubblicità e sculate, ed è tra i più pagati al mondo. E tanti allenatori capaci infinitamente superiori a lui che hanno addirittura smesso (ed il primo che mi viene in mente è Donadoni)