Conte:"Siamo usciti contro i campioni d'Italia".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,119
Non ha completato la frase però.

“Affrontiamo i campioni d’Italia che non han speso una lira, mentre noi che anno scorso siamo usciti in conference e siamo quarti in Inghilterra ne spendiamo 150 a sessione e nonostante ciò non riusciamo a batterli”

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,940
Conte a Prime:"Bisogna parlare della squadra, non di me. Non è una squadra che sembra di Conte? E' una squadra che deve lavorare tanto per diventare competitiva a livelli importanti. Secondo me c'è un bel pò di strada da fare. Sono qui da 14 mesi. L'anno scorso siamo usciti in Conference ai gironi. Abbiamo fatto uno step. Il Milan è la squadra campione d'Italia. Noi non vinciamo da tanto. Noi abbiamo fatto un rush importante. Non bastano 13 mesi per diventare competitivi. Nel primo tempo abbiamo fatto molto fatica, anche quando riuscivano a liberare delle zone. Ci fermavamo e tornavamo indietro. E' questione di fare degli step di crescita, anche in personalità. Non dimentichiamo che abbiamo affrontato il Milan con defezioni importanti. Non può essere una scusa ma la partita è stata equilibrata. Forse la qualificazione l'abbiamo persa all'andata. Ho voglia di proseguire qui? Sono domande abbastanza cattive. Sono provato, per via dell'operazione. Continuo a lavorare. Ho un contratto e lo rispetto. Poi a fine stagione si faranno le giuste valutazioni in modo sereno. Vedremo come finisce la stagione. Magari mi possono mandare via prima...".

Allenatore sopravvalutato.

Reaction score
3,956
Aveva davvero un brutto aspetto, gli auguro di riprendersi dal punto di vista fisico (per il resto può pure fallire ogni obiettivo sportivo per le prossime 10 o anche 20 stagioni)

Reaction score
6,133
Quanto lo capisco!

io mi domando come si faccia a firmare un settennale per giocare in Inghilterra.
Semplice, intasca una cifra mostruosa ogni anno e poi può benissimo permettersi di dimettersi quando vuole e beccarsi un signor ingaggio (anche se un pò più basso) altrove, sempre che sia a debita distanza da Milanello.

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
non so se sia provato dall'operazione avuta, o dalla perdita in poco tempo di amici e colleghi (ventrone, vialli, sinisa...), ma sembra uno a cui non frega più niente, l'ho visto proprio demotivato.

credo non veda l'ora di tornare in italia.
È palese,come al solito quando la barca affonda è il primo a scappare..
Il problema è che qualcuno lo vorrebbe sulla nostra panchina...
Spero mai succederà, credo che con bonucci abbiamo già raschiato il fondo...
Sperem...

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Pioli >>>>>>>> Conte.

Se ci fosse bisogno dell'ennesima conferma. L'allenatore più sopravvalutato del mondo ed il motivo principale per cui avevamo chances di passare, come avevo detto diverse volte.

E NON SONO UN FAN DI PIOLI,

ma piuttosto che buttare cosi tanti soldi nel ***** per un allenatore che chiede 20 volte lo stipendio che merita prendo tutta la vita De Zerbi che è un allenatore moderno e con tante idee, oltre che milanista.

Tatticamente Pioli gli da la scia in un modo assurdo, e devo ancora capire sta cosa che motiva qua e la.... i calciatori sono gli sportivi più privilegiati del mondo e serve conte a 1X milioni per motivarli? davvero se qualcuno pensa che conte possa fare rendere meglio dei giocatori normali o "motivarli" si è fatto ammaliare dalla propaganda gobba che lo ha reso un mito ma non ha mai giocato a calcio neanche in terza categoria... un allenatore cosi che sbraita tutto il tempo fa solo innervosire anche i più concentrati e dotati di self-control, ANZI, oggi è stata una delle rare partite dove è stato più calmo del solito incredibilmente e non rompeva le balle ai suoi ogni volta che sbagliavano un intervento... poi tatticamente non ci capisce niente comunque e ovviamente devi fare gol tiri via un giocatore difensivo metti dentro un attaccante, per carità ci sta, ma questo è il massimo che poteva fare

Mastrangelo ha fatto un video subito dopo che descrive la situazione alla perfezione. Un allenatore che vive di pubblicità e sculate, ed è tra i più pagati al mondo. E tanti allenatori capaci infinitamente superiori a lui che hanno addirittura smesso (ed il primo che mi viene in mente è Donadoni)

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,664
Visto in diretta,in grande difficoltà.
L'ha subito buttata in quel posto alla sua squadra poi su specifica domanda se rimane è andato in panico dando mezze risposte.
Ha già un contratto in tasca,probabile torni allinda.

Reaction score
1,242
richarlison sembra uno preso da una spiaggia perchè ti manca uno per fare la partita
Son sembra il gemello scemo dell'anno scorso che come la toccava segnava

pedro è stato uno dei pochi all'altezza come agonismo gondiano

Kane non può fare miracoli da solo
Per me Richarlison è il classico petolotto brasiliano esaltato dai ragazzini perché sa fare i tricks, un po' il Neymar del discount insomma o, per usare termini milanisti, un Robinho ancora più inconcludente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto