Milan: lo scudetto del player trading. Le cifre incassate.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,663
Teoricamente possono andare avanti per anni se riescono a tirare a lucido ogni anno uno o due giocatori. Questo anno è chiaro come il sole che l'obiettivo è valorizzare Leao, con Mendes che è stato tirato in causa con l'affare Estupinan anche per cercare un acquirente per Leao che sborsi una cifra ingente entro la fine di giugno 2026.
Se le cose si metteranno male con il Milan a distanza siderale dal quarto posto cercheranno di mandarlo in gol in ogni modo possibile. Siamo diventati una squadra che deve valorizzare qualche giocatore in modo da tirare a campare, non possiamo essere questo ragazzi, non possiamo accontentarci di questo schifo.
Non possiamo. Ed io non tiferò mai questi maledetti.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,803
Eh non lo so fratello, per ricitare Thiaw, lo hai venduto, benino, NONOSTANTE la stagione disastrosa dello scorso anno, un altro anno così e il ciarpame vale ancora di meno.
Per dire, un Musah, se non lo vendi a 25-30 quest'anno l'anno prossimo, con un'altra stagione imbarazzante, a quanto lo vendi? Non puoi andare oltre i 15...
Già… difatti anche in un’ottica di player trading (e non solo per i ricavi derivanti) hanno capito che il posto Champions e la relativa vetrina data ai giocatori è fondamentale. La scelta di passare da Fonseca che prendeva quanto un allenatore di medio classifica ai 6 milioni più bonus di Allegri la leggo anche in questa direzione.

Reaction score
38,442
Non è il loro core business, quei 50 mln gli servono solo per pagare gli interessi.
Loro puntano alla grande cessione, tieni presente che john Abruzzi gestisce i soldi di altri.
Secondo me Si è venduto l affare Milan nel breve/medio termine, non gli interessa ne a lui ne agli investitori gestirsi una società per raccogliere solamente dei meri dividendi a fine anno.
Comunque spero che tu ti sbagli e che io abbia ragione.
Ah beh, lo spero pure io.
Ma le dichiarazioni di cardinale sulla lega mi sono sempre puzzate.
Cardinale ha sempre ragionato in termini di prodotto complessivo, mai solo di club.

Alto