Continuo a non capire tre cose :
1) Leggo commenti come se fosse colpa di Conte o voglia di Conte di chiudere tutto e andare in Lockdown quando gli unici responsabili di questa roba sono gli Italiani e i ritardati del " non ce n'è di coviddì " e i politici che ritenevano inutile l'utilizzo della mascherina.
2) Leggo commenti di persone favorevoli alla disobbedienza o che inneggiano alla rivolta, ma parlando seriamente lo sapete che se dovesse andar fuori di controllo la situazione ( e non succederà ) qui va all aria tutto ? non pensate che se fate un lavoro in una ditta o in un altro posto non venga coinvolto in questo problema.
3) Oltre a guardare il Grande Fratello e la Durso sarebbe utile capire anche cosa succede nel resto del mondo, La situazione è identica se non ben peggiore della nostra. Quindi si, siamo nella M ma c'è anche chi ha AMPIAMENTE gestito peggio la situazione.
Io veramente non me ne capacitò, come si fa a tifare per il fallimento della tua nazione ? del tuo paese e del posto dove vivi e dove vivranno i tuoi figli ?
Dovremmo tutti tifare che le cose vadano bene, poi se ci saranno dei responsabili se ne parlerà a battaglia finita. Ora è il momento di stare compatti e uniti non di fare i propri inutili interessi personali.