- Reaction score
- 12,632
Io e la mia tipa siamo già invitati ad una cena/festa Sabato sera a casa di un mio amico. Il mio amico non ha detto a nessuno in qua ti saremo, ma dubito fortemente che il numero di partecipanti si fermerà solo a 6. Per me potremmo essere anche in 20 o 30 che non me ne frega nulla.
La cosa che ho notato è che questi imbecilli del governo, più mettono certe restrizioni e più fanno incavolare le persone. Ho anche altri conoscenti e colleghi di lavoro, che mi hanno già detto che faranno festa anche loro a casa di amici, praticamente quasi per ripicca. Questi pagliacci al governo al posto di migliorare le cose, le peggiorano.... Pazzesco. E non venitemi a parlare di gente stupida o ribelle, perché non è questo il caso. Le persone sentono che la loro libertà vien negata, che ti entrano persino in casa a farti "i conti in tasca" e giustamente si arrabbiano e non ci stanno.
Se nessuno dei 20/30 che sarete, è contagioso, siete in una botte di ferro.
Ma la remota ipotesi che qualcuno lo sia, contagi te, tu vada a casa e possa contagiare tuo padre, tua madre o zii o nonni, esiste, inutile negarlo. Funziona cosi il contagio.
Ma mettiamo che tutta Italia, nel week end organizzasse feste di 30 persone: 1.000.000 di feste con 30 persone cadauna ( tutti gli over 55/60 a casa)
Comprendi che sarebbe un disastro le settimane seguenti?