- Reaction score
- 7,898
Il leader M5S Giuseppe Conte si è sfogato davanti la sua abitazione e ai microfoni dei cronisti svela la sua versione sull'accordo per una donna presidente della repubblica. Secondo l'agenzia Ansa, Conte ha detto le seguenti parole: "Posso dirlo? Eravamo ad un passo… l'accordo era stato fatto...Non date troppo retta a quello che scrivono sui giornali, questo non lo leggerete mai e non lo vedrete neanche in tv…".
Su Di Maio: "Di Maio che parla di fallimento, se ha delle posizioni le chiarirà perché lui era in cabina di regia, come ministro l’ho fatto partecipare, ci chiarirà perché non ha chiarito questa posizione ed i suoi comportamenti, non a Conte ma agli iscritti. Di Maio avrà modo di chiarire il suo operato e la sua agenda se era condivisa o meno tranquillamente".
Su Di Maio: "Di Maio che parla di fallimento, se ha delle posizioni le chiarirà perché lui era in cabina di regia, come ministro l’ho fatto partecipare, ci chiarirà perché non ha chiarito questa posizione ed i suoi comportamenti, non a Conte ma agli iscritti. Di Maio avrà modo di chiarire il suo operato e la sua agenda se era condivisa o meno tranquillamente".