Conte (M5S): "L'accordo per Belloni era fatto. Colpa di Di Maio".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,898
Il leader M5S Giuseppe Conte si è sfogato davanti la sua abitazione e ai microfoni dei cronisti svela la sua versione sull'accordo per una donna presidente della repubblica. Secondo l'agenzia Ansa, Conte ha detto le seguenti parole: "Posso dirlo? Eravamo ad un passo… l'accordo era stato fatto...Non date troppo retta a quello che scrivono sui giornali, questo non lo leggerete mai e non lo vedrete neanche in tv…".

Su Di Maio: "Di Maio che parla di fallimento, se ha delle posizioni le chiarirà perché lui era in cabina di regia, come ministro l’ho fatto partecipare, ci chiarirà perché non ha chiarito questa posizione ed i suoi comportamenti, non a Conte ma agli iscritti. Di Maio avrà modo di chiarire il suo operato e la sua agenda se era condivisa o meno tranquillamente".

Reaction score
1,174
Il leader M5S Giuseppe Conte si è sfogato davanti la sua abitazione e ai microfoni dei cronisti svela la sua versione sull'accordo per una donna presidente della repubblica. Secondo l'agenzia Ansa, Conte ha detto le seguenti parole: "Posso dirlo? Eravamo ad un passo… l'accordo era stato fatto...Non date troppo retta a quello che scrivono sui giornali, questo non lo leggerete mai e non lo vedrete neanche in tv…".

Su Di Maio: "Di Maio che parla di fallimento, se ha delle posizioni le chiarirà perché lui era in cabina di regia, come ministro l’ho fatto partecipare, ci chiarirà perché non ha chiarito questa posizione ed i suoi comportamenti, non a Conte ma agli iscritti. Di Maio avrà modo di chiarire il suo operato e la sua agenda se era condivisa o meno tranquillamente".
la Belloni con i soli voti di parte di m5s+lega+fdi non passava..

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,898

Gondeh se vuole tornare a valere qualcosa si unisse con la Meloni per fare una grande coalizione anti-Draghi con tutte le forze politiche che gli vanno contro e raggiungere il 50%. Basta parlare di destra o di sinistra, in questo periodo storico è un argomento obsoleto.

Anche se rimango dell'opinione che la soluzione migliore sia un golpe o, al massimo, una superinchiesta di qualche giornalista con gli attributi, ma parliamoci chiaro, in Italia è un'utopia tutto questo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,787

Io 'sta gente la appenderei senza processo.

Siete riusciti ad arrivare alle più alte cariche di questa fogna di paese, chissà come, e poi cadete in tranelli infantili orditi da sottosviluppati come Di Maio e Renzi?

Ma andate a prendere per il **** qualcun altro, mentecatti falsi e venduti.

Reaction score
21,377
Versione che va a confermare le voci che già circolavano ieri.

Lo schifo che c'è sotto il tappeto.....
Anche qui dentro ieri avete dato le colpe a Salvini,ma da sotto soffiavano Di Maio,Tajani,Toti,Renzi e tutto il centrosinistra.

Basti pensare che come è circolata la voce sulla Belloni,Tajani ha chiamato a Berlusca,Berlusca ha chiamato Letta,Letta ha chiamato Gigino di maio e gigino di maio ha sentito anche i centristi.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,745
Versione che va a confermare le voci che già circolavano ieri.

Lo schifo che c'è sotto il tappeto.....
Anche qui dentro ieri avete dato le colpe a Salvini,ma da sotto soffiavano Di Maio,Tajani,Toti,Renzi e tutto il centrosinistra.

Basti pensare che come è circolata la voce sulla Belloni,Tajani ha chiamato a Berlusca,Berlusca ha chiamato Letta,Letta ha chiamato Gigino di maio e gigino di maio ha sentito anche i centristi.

L'errore ingenuo di Salvini, da dilettante, è stato spifferare il nome alle telecamere per "intestarselo". Oltretutto dopo la figuraccia Casellati.
Ma come intenzioni è il meno colpevole di tutti.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,898
Io 'sta gente la appenderei senza processo.

Siete riusciti ad arrivare alle più alte cariche di questa fogna di paese, chissà come, e poi cadete in tranelli infantili orditi da sottosviluppati come Di Maio e Renzi?

Ma andate a prendere per il **** qualcun altro, mentecatti falsi e venduti.
Conte è l'ennesimo fantoccio, un Toti più "elevato". Però ha subito un'umiliazione non da poco ed i suoi non lo ascoltano più e, magari, può passare dall'altra parte della barricata per vendetta. Poi Grillo pure lo vuole chiaramente fare fuori.

Meloni e compagnia tradiranno anche loro un giorno, però trovo gravissimo un paese senza opposizione e dove le proteste sono occasionali e mai veramente temibili. Io, in ogni caso, non voterò nessun grande partito, ma come ho anche detto da anni, se un partito di destra che non sia Forza Italia si decida di fare un nuovo progetto senza Berlusconi e con nuove forze alleate, io quel partito lo voto. Salvini non ha mai avuto il coraggio di farlo ed i risultati si sono chiaramente visti. Ora la palla passa alla Meloni, che potrei votare ma solo se si distacca definitivamente da Forza Italia e ci metto anche la Lega che ormai si è venduta (a proposito Salvini ancora non ha postato su Twitter, ultimo post il 28 gennaio).

Reaction score
21,377
L'errore ingenuo di Salvini, da dilettante, è stato spifferare il nome alle telecamere. Oltretutto dopo la figuraccia Casellati.
Ma come intenzioni è il meno colpevole di tutti.

A questo punto il nome sarebbe uscito fuori ugualmente da quella :poop: di gigino.
Che volesse dare una spallata a Conte lo sapevano tutti,ma farla in questo modo,accordandosi nell'ombra con pd,fi e centristi...squallore puro.

Tra qualche mese/anno sarà direttamente dentro le liste del pd.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,745
Siamo sicuri sia stato un errore ingenuo? Non è mica nato ieri

Questo non lo so, però di acume politico ne ha poco. Quando vede una telecamera rovina tutto.
Aveva in mano anche la storica vittoria in Emilia, due punti in avanti in tutti i sondaggi clandestini, ma la scena del citofono ha rovinato tutto.

Alto