Conte: "L'Italia non ha firmato il MES, Salvini e Meloni..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

juventino

New member
Reaction score
68
Si però se propone qualcos'altro direte comunque che si tira giù le mutande davanti alla Germania, se invece insiste per gli Eurobond non va bene perchè deve proporre altre soluzioni visto che non si faranno mai. Qualsiasi cosa faccia questo Antonio Conte non va bene a propri..

Tifo’o, insistere per gli Eurobond non ha alcun senso perché ad oggi è una proposta improponibile ed infattibile. In primo luogo perché andrebbe cambiata la costituzione tedesca, coi tempi che implica una riforma costituzionale; in secondo luogo perché andrebbero modificati i trattati europei, ovvero un processo che durerebbe minimo mesi, con minimo i 19 paesi dell’eurozona che dovrebbero votare tutti compatti all’unanimità.
Conte le sa queste cose? Gualtieri le sa? Gentiloni le sa?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,924
Si però se propone qualcos'altro direte comunque che si tira giù le mutande davanti alla Germania, se invece insiste per gli Eurobond non va bene perchè deve proporre altre soluzioni visto che non si faranno mai. Qualsiasi cosa faccia questo Antonio Conte non va bene a propri..

Tifo'o menomale che ci sei pure tu, io semplicemente il tuo discorso sto facendo da giorni. Io non voglio difendere nessuno.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,131
Certo e ci mancherebbe altro. Se siamo qui da anni a scrivere è perchè possiamo farlo in libertà anche "scontrandoci".
Diciamo che NON mi fido di Conte come oramai non mi fido di nessun politico, mi limito ai fatti e oggi i fatti dicono che quelli che raccontano più balle agli italiani sono i due pirla che questa sera si son presi una lavata di testa in diretta mondiale manco avessero 2 anni.

Quelli sono due pirla e non ci piove. Ma non hanno in mano il paese in questo momento. Quindi possono continuare a fare cabaret, che la cosa tanto non tocca nessuno. Non vanno manco più in Parlamento, ormai.

Reaction score
5,885
Certo e ci mancherebbe altro. Se siamo qui da anni a scrivere è perchè possiamo farlo in libertà anche "scontrandoci".
Diciamo che NON mi fido di Conte come oramai non mi fido di nessun politico, mi limito ai fatti e oggi i fatti dicono che quelli che raccontano più balle agli italiani sono i due pirla che questa sera si son presi una lavata di testa in diretta mondiale manco avessero 2 anni.
Per me ad esempio, è più grave il Milano non si ferma, tutte le ******* fatte e dette da Conte prima dell’emergenza, l’aperitivo coi cinesi e il parlare di razzismoh e fascismoh pure quando si sta spiegando la ricetta della carbonara..

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,924
Tifo’o, insistere per gli Eurobond non ha alcun senso perché ad oggi è una proposta improponibile ed infattibile. In primo luogo perché andrebbe cambiata la costituzione tedesca, coi tempi che implica una riforma costituzionale; in secondo luogo perché andrebbero modificati i trattati europei, ovvero un processo che durerebbe minimo mesi, con minimo i 19 paesi dell’eurozona che dovrebbero votare tutti compatti all’unanimità.
Conte le sa queste cose? Gualtieri le sa? Gentiloni le sa?

Beh direi proprio che ne siano a conoscenza che dici ? oppure proponiti per diventare ministro degli esteri o Premier :muhahah:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,924
Per me ad esempio, è più grave il Milano non si ferma, tutte le ******* fatte e dette da Conte prima dell’emergenza, l’aperitivo coi cinesi e il parlare di razzismoh e fascismoh pure quando si sta spiegando la ricetta della carbonara..

Ovvio, Pippo Franco Sala è la feccia della feccia. Ma ciò non mi fa mica rivalutare i due pirla. Anzi.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944

L'unico paese al mondo dove chi governa fa opposizione all'opposizione, invece di pensare a governare.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,924
Da fuori sembra diverso, credimi

Lo ripeto nuovamente :

Io non voglio difendere Conte ma mi manda in bestia la presunzione di condannare una cosa che NON è ancora stata fatta.
E' da ieri che vi dico di non ascoltare Feltri e Libero che sono i peggior mistificatori della realtà( dopo La Repubblica ovviamente ).

Bisogna aspettare e vedere i fatti .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto