Conte: "L'Italia non ha firmato il MES, Salvini e Meloni..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,129
Si però se propone qualcos'altro direte comunque che si tira giù le mutande davanti alla Germania, se invece insiste per gli Eurobond non va bene perchè deve proporre altre soluzioni visto che non si faranno mai. Qualsiasi cosa faccia questo Antonio Conte non va bene a propri..
[MENTION=4]Tifo'o[/MENTION] la prossima volta che vieni a trovarmi a Roma ti porto dal tuo amico Antonio Conte!

:lol:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,923
Quelli sono due pirla e non ci piove. Ma non hanno in mano il paese in questo momento. Quindi possono continuare a fare cabaret, che la cosa tanto non tocca nessuno. Non vanno manco più in Parlamento, ormai.

vero, allora preso atto di questa cosa non ascoltiamoli e trattiamoli per quello che sono : due pirla che mistificano la realtà ( come molti altri sia chiaro).

Reaction score
37,080
Certo e ci mancherebbe altro. Se siamo qui da anni a scrivere è perchè possiamo farlo in libertà anche "scontrandoci".
Diciamo che NON mi fido di Conte come oramai non mi fido di nessun politico, mi limito ai fatti e oggi i fatti dicono che quelli che raccontano più balle agli italiani sono i due pirla che questa sera si son presi una lavata di testa in diretta mondiale manco avessero 2 anni.

Lasciali perdere Salvini e Meloni, stanno sempre a frignare perchè il governo nemmeno li coinvolge.
E' inutile girarci attorno ma le cose stanno cosi : Conte ha perso totalmente le speranze su questi due che pensano solo a fare propaganda, non aiutano minimamente e pugnalano alle spalle.
E questo aspetto, in questo momento di criticità, è gravissimo per una democrazia.
Io da italiano proprio per questo mi sento allo sbando , perchè tra maggioranza e opposizione non so più a che santo votarmi.
Assurda e vergognosa poi la spaccatura tra stato e regioni e tra regioni e comuni.
Diciamo che l'emergenza pandemia ha fatto capire che siamo messi proprio male tra incapaci, macchiette, vecchi rimbambiti e cacciatori di consensi.
In pochissimi ne escono da vincitori, tra questi ci metto Zaia.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,923
[MENTION=4]Tifo'o[/MENTION] la prossima volta che vieni a trovarmi a Roma ti porto dal tuo amico Antonio Conte!

:lol:

La prossima volta che vengo a produrre qualcosa ( di Rock ovviamente ) ci vediamo io e te almeno ci mandiamo a Cahare di persona davanti ad una birretta ;).

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,129
Lasciali perdere Salvini e Meloni, stanno sempre a frignare perchè il governo nemmeno li coinvolge.
E' inutile girarci attorno ma le cose stanno cosi : Conte ha perso totalmente le speranze su questi due che pensano solo a fare propaganda, non aiutano minimamente e pugnalano alle spalle.
E questo aspetto, in questo momento di criticità, è gravissimo per una democrazia.
Io da italiano proprio per questo mi sento allo sbando , perchè tra maggioranza e opposizione non so più a che santo votarmi.
Assurda e vergognosa poi la spaccatura tra stato e regioni e tra regioni e comuni.
Diciamo che l'emergenza pandemia ha fatto capire che siamo messi proprio male tra incapaci, macchiette, vecchi rimbambiti e cacciatori di consensi.

.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,923

Sottoscrivo anche le virgole.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
E cosa c’entrano esattamente Salvini e la Meloni?
È lui che sta gestendo questa cosa, lui deve dare spiegazioni.

ma come che c'entrano? Scusa allora possono starnacchiare e dire falsità come vogliono e non devono formulare la loro proposta? Ti rendi conto che potrebbe essere loro al comando a breve se cade il governo??? Pazzesco quello che dici scusa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,129
La prossima volta che vengo a produrre qualcosa ( di Rock ovviamente ) ci vediamo io e te almeno ci mandiamo a Cahare di persona davanti ad una birretta ;).

Quando vuoi ;)
[MENTION=4]Tifo'o[/MENTION] l'ho portato a mangiare una gran bella pizza

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,662
Cosa c'entra il fascismo ? io non mica di Sinistra.
Casalino è ridicolo, ma penso di averlo già detto 8mila volte.

Tu tifi. Come tutti noi tifiamo Milan. I partiti non sono squadre di calcio. Io non voto perché non mi sento rappresentato da nessun buffone che attualmente fa politica, per me Salvini, Zingaretti, Meloni e M5S (chi é il rappresentante politico? Boh) sono semplicemente personaggi ridicoli con strategie comunicative differenti. Mi da' fastidio il tifo per partito preso. I due fascistoni nazisti (MES, Meloni e Salvini) avranno anche preso una cantonata riguardo la firma del Meccanismo Europeo di stabilità (stabilità degli altri però), ma Conte sta navigando a vista come il Titanic e non ha posto alcuna soluzione al problema del nostro paese. Nominando due rappresentanti dell opposizione in conferenza stampa nazionale ha semplicemente fatto propaganda politica per tenere la poltrona, esattamente come i due destromani che invece sperano di ottenerne una.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto