Conte: "L'Italia non ha firmato il MES, Salvini e Meloni..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Tifo'o menomale che ci sei pure tu, io semplicemente il tuo discorso sto facendo da giorni. Io non voglio difendere nessuno.

Antonio Conte ha i suoi errori, ci mancherebbe difenderlo. Ma la situazione, purtroppo, è davvero davvero drammatica. Qua non è una problema a livello nazionale o europeo ma è globale. Io sento in giro di Americani o Russi che dovrebbero aiutare l'Italia.. ma se questi paesi sono in situazioni ancora più disastrose. Gli americani hanno registrato 20 mln di disoccupati in tre settimane, devono tirare fuori 2 trillioni di dollari probabilmente anche loro saranno costretti per la prima volta nella loro storia a tagliare nella difesa. E questi dovrebbero aiutare l'Italia? Purtroppo piaccia non piaccia chi può aiutarti sono i paesi della UE.. è eretico ma è cosi. Questa è una sitauzione senza precedenti ed qualsiasi paese pensa al suo giardino.

Ad oggi l'unico che sta alla grande sono i cinesi e sarebbe meglio lasciare perdere.

Reaction score
4,193
Quelli sono due pirla e non ci piove. Ma non hanno in mano il paese in questo momento. Quindi possono continuare a fare cabaret, che la cosa tanto non tocca nessuno. Non vanno manco più in Parlamento, ormai.

pero dall'opposizione uno si aspetterebbe delle soluzioni alternative no delle fake news atte a destabilizzare la situazione gia precaria.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Lo ripeto nuovamente :

Io non voglio difendere Conte ma mi manda in bestia la presunzione di condannare una cosa che NON è ancora stata fatta.
E' da ieri che vi dico di non ascoltare Feltri e Libero che sono i peggior mistificatori della realtà( dopo La Repubblica ovviamente ).

Bisogna aspettare e vedere i fatti .
I soldi da qualche parte devono uscire.

Il ministero sta emettendo BTP ​extra per raccogliere risorse? No.

Gli Eurobond oggi sono disponibili? No.

Il MES è disponibile? Sì.

È passato un mese da inizio del lockdown è non si vede ancora un centesimo. Quanto si può aspettare ancora?

Io se vedo uno che arriva con la pistola in mano non resto lì a chiedergli che intenzioni ha. Faccio due più due e scappo via.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Quelli sono due pirla e non ci piove. Ma non hanno in mano il paese in questo momento. Quindi possono continuare a fare cabaret, che la cosa tanto non tocca nessuno. Non vanno manco più in Parlamento, ormai.

:ave:

Reaction score
12,524
Si però se propone qualcos'altro direte comunque che si tira giù le mutande davanti alla Germania, se invece insiste per gli Eurobond non va bene perchè deve proporre altre soluzioni visto che non si faranno mai. Qualsiasi cosa faccia questo Antonio Conte non va bene a propri..

Siamo nel paese dove fino ad un mese fa, se si fosse votato, oggi saremmo governati dalla Meloni e da Salvini.

Dalla Meloni e da Salvini, dalla Meloni e da Salvini PER DIO, ci meritiamo tutto il peggio che c'è.

Due che, mi sforzo a dirlo, perchè ho qualche dubbio.. andrebbero forse bene per un compito come la raccolta dei rifiuti, ma ho grossissimi dubbi perchè servirebbero intelligenza, capacità organizzative e di pianificazione.

Salvini e Meloni, due che probabilmente manco sanno la differenza tra un' azione ed un obbligazione.

Non scherziamo neppure.

Che poi Conte non è nemmeno il mio beniamino, sa parlare, nella vita perlomeno ha lavorato, ma nè mi scalda ne mi raffredda, ma confronto al ministro del papete è davvero Winston Churchill

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto