Certo e ci mancherebbe altro. Se siamo qui da anni a scrivere è perchè possiamo farlo in libertà anche "scontrandoci".
Diciamo che NON mi fido di Conte come oramai non mi fido di nessun politico, mi limito ai fatti e oggi i fatti dicono che quelli che raccontano più balle agli italiani sono i due pirla che questa sera si son presi una lavata di testa in diretta mondiale manco avessero 2 anni.
Lasciali perdere Salvini e Meloni, stanno sempre a frignare perchè il governo nemmeno li coinvolge.
E' inutile girarci attorno ma le cose stanno cosi : Conte ha perso totalmente le speranze su questi due che pensano solo a fare propaganda, non aiutano minimamente e pugnalano alle spalle.
E questo aspetto, in questo momento di criticità, è gravissimo per una democrazia.
Io da italiano proprio per questo mi sento allo sbando , perchè tra maggioranza e opposizione non so più a che santo votarmi.
Assurda e vergognosa poi la spaccatura tra stato e regioni e tra regioni e comuni.
Diciamo che l'emergenza pandemia ha fatto capire che siamo messi proprio male tra incapaci, macchiette, vecchi rimbambiti e cacciatori di consensi.
In pochissimi ne escono da vincitori, tra questi ci metto Zaia.