Conte: "L'Italia non ha firmato il MES, Salvini e Meloni..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,773
Ma va? Conte può tutto non lo sapevi? Lui ipnotizza con lo sguardo e trasformerà merkel in una bimba di Conte.
E sarà là vittorie di Conte, un uomo chiamato DECRETO
Il-Decreto-telenovela-Conte.jpg

Reaction score
5,884
Ma una domanda?
Se la prende con salvini e meloni e perché non se la prende col suo ministro piddiota che ieri paventava la super intesa europea sul mess? Come mai non se la prende con gentiloni che non lo teneva più nelle mutande per il mes? Come mai non se la prende con tutta la stampa che parlava di accordo mes raggiunto?
Ahhh la propaganda....

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,773
Ahahahahahah ahahahahahah ma che meraviglia è? Ahahahahah
Mamma mia da chi siamo governati
Io sono settimane che dico che Conte sembra uno dei fighetti presi dalle telenovele. L'unica differenza, è che dissi che lo vedevo bene nel Paradiso delle Signore, perchè fatta in Italia, però vedo che anche nel Segreto, o meglio Decreto, non sfigura affatto :asd: .

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Ma i “giornalisti” che **** aspettano a chiedergli come intende procedere se non vuole usare il MES?
Ma che pensano che c’abbiamo tutti scritto Giocondo in fronte come gli euroscemi?

mi piacerebbe sapere anche la controproposta di Salvini e Meloni

Reaction score
1,266
Comunque noto che c'è proprio la tendenza a lamentarsi sempre e comunque, fai il MES: buuu svenduto l'Italia!!!
Provi a fare gli eurobond: buuu gli eurobond non esistono!!!

Ma cosa vi aspettate che l'Italia esca dall'UE e faccia la liretta? Sarebbe persino peggio della trojka. Ah sappiate che con la liretta svalutata i vostri mutui rimarrebbero in Euro eh

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,923
Ma non vedo commenti sulla figura di M epocale dei due cialtroni :muhahah:
UMILIATI in diretta mondiale da Conte per falsità e Fake News.

Dove sono quelli che l’hanno insultato tutto il giorno ?? Dove ?

Umiliati. UMILIATI.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,119
Reaction score
5,884
Io sono settimane che dico che Conte sembra uno dei fighetti presi dalle telenovele. L'unica differenza, è che dissi che lo vedevo bene nel Paradiso delle Signore, perchè fatta in Italia, però vedo che anche nel Segreto, o meglio Decreto, non sfigura affatto :asd: .

Si direi che è perfetto :asd:
Ma chi glielo doveva dire all’avvocato dei furti di polli che avrebbe avuto questa notorietà? :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto