Conte: clamoroso addio all'Inter?:"Qui c'è scarsa protezione".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
574
Conte è un grumo d'orgoglio su due gambe che non accetta critiche o osservazioni, se manca gli obiettivi la colpa è sempre di un altro che non gli ha preso Messi, Ramos, Neuer, una batteria di arbitri e di giornalisti che gli fanno aria al suo ego ipertrofico in sala stampa narrando le sue imprese ai posteri

Reaction score
1,053
Antooo.. ma solo adesso ti accorgi come funziona il calcio in Italia? ...se vuoi vincere lo
scudo devi aspettare una nuova calciopoli e mandare i gobbi in serie B, non serve a nulla
avere la squadra più forte tipo il Milan di ancelotti che vinceva le champions ma mai i campionati,
oppure avere la società presente, de laurentis e lotito ne sanno qualcosa..
Dai ora fatti comprare ad agosto Messi, cosi l'anno prossimo finalmente riuscite ad arrivare..
secondi..

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Ma quanto ha ragione.
E senza le solite porcate della Juve vorrei comunque ricordare che avrebbe vinto il campionato.

Ma dove? Secondo te la Juve avrebbe fatto 0 punti tra Cagliari e Roma se si fosse giocato qualcosa?
Poi tra Juve e Inter quest'anno sono stati nettamente più aiutati i secondi, ricordiamoci del rigore di Lautaro su Toloi con l'Atalanta, del rigore non dato alla Spal sullo 0-1 poche settimane fa e tanti altri episodi. La Juventus quest'anno ha avuto tantissimi rigori a sfavore.
Ringraziassero il calo della Lazio che altrimenti finiva quarta pure st'anno la terza squadra di Milano.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,238
Ma dove? Secondo te la Juve avrebbe fatto 0 punti tra Cagliari e Roma se si fosse giocato qualcosa?
Poi tra Juve e Inter quest'anno sono stati nettamente più aiutati i secondi, ricordiamoci del rigore di Lautaro su Toloi con l'Atalanta, del rigore non dato alla Spal sullo 0-1 poche settimane fa e tanti altri episodi. La Juventus quest'anno ha avuto tantissimi rigori a sfavore.
Ringraziassero il calo della Lazio che altrimenti finiva quarta pure st'anno la terza squadra di Milano.

Non ho de too che avrebbero comunque fatto 0 punti tra Cagliari e Roma.
Ma che senza tutti quei arbitraggi scandalosi non sarebbero lassù.
Poi che anche l'Inter sia stata trattata bene non lo nego.
Ma per me come al solito sono stati i Juventini ad essere stati trattati meglio di tutti.
E non sto nemmeno qui a darti tutte gli episodi "strani" fischiati sempre e comunque al loro favore.
E stavo solo parlando del campionato.
Ci vuoi mettere pure la coppa Italia?

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Ma quanto ha ragione.
E senza le solite porcate della Juve vorrei comunque ricordare che avrebbe vinto il campionato.

Questa stagione anche no....la juve in campionato ha preso una marea di rigori contro soprattutto x falli di mano...e i cugini invece qualche aiuto l'hanno ricevuto...poi vinto il campionato quanto a 12 giornate dalla fine erano a -8? Dai...la juve se contava qualcosa ancora finiva tranquillamente a + 7/8

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Questa stagione anche no....la juve in campionato ha preso una marea di rigori contro soprattutto x falli di mano...e i cugini invece qualche aiuto l'hanno ricevuto...poi vinto il campionato quanto a 12 giornate dalla fine erano a -8? Dai...la juve se contava qualcosa ancora finiva tranquillamente a + 7/8

Si, una marea di rigori contro quando ormai non contava più per il risultato. Non cadete nel tranello.

Reaction score
3,925

no dai non le voglio leggere queste cose... nel girone di andata la juventus ha ricevuto le solite spinte... al ritorno le avversarie si sono scansate...

in genere una squadra che perde solo 4 partite e ha la miglior difesa del campionato vince lo scudetto, l'inter ha fatto un po' troppi pareggi, un po' come la prima juve di Conte. ma stavolta aveva tutto il sistema come avversario.

è un rosicone, ma preferisco che alzi la voce...
al primo scudetto perso contro la juventus nel 2012 la società milan ha sfasciato la squadra, alla faccia dell'ambiente protetto, e Allegri fu criticato essere stato troppo "signore" ed essersi limitato a subire le scelte di chi stava sopra

Djici

Senior Member
Reaction score
10,238

Per guardare se un arbitraggio è a favore di una squadra devi guardare tutto. Non solo i rigori a favore o a svafore.

Un modo molto semplice per indirizzare una partita sono i falli a metacampo e i gialli.
Non dico che ogni volta erano totalmente inventati a favore dei bianconeri.
Ma sai tutte le volte che un giallo ci poteva stare come poteva pure non darlo, il trattamento era molto diverso tra Juventus e l'avversario.
Stessa cosa per i falli che ci potevano stare come potevano lasciare giocare.
Se ogni volta fischi nella stessa direzione puoi cambiare totalmente l'inerzia di una partita.

Guarda il numero di cartellini rossi. Guarda quante volte i bianconeri meritavano già un giallo già nel primo tempo, e se hai già giocato a calcio, sai quanto è difficile giocare quando sei già ammonito, sopratutto se sei un difensore o un centrocampista difensivo.
Molte volte devi togliere proprio il piede e lasciare andare l'avversario per non rischiare... O non puoi far quel fallo tattico che ferma l'azione.

E se vuoi guardare il numero di rigori, guardali, ma guarda anche quale era il punteggio al momento del fischio del arbitro.
Un conto è fischiare rigore sullo 0-0 e un altro quando stai vincendo 3-0.

Insomma io non mi sono guardato tutte le partite della Juve (e nemmeno quelle dell'Inter).
Ma tra quello che ho visto contro di noi e highlights...
A me sembra che sia andata come al solito.

Reaction score
37,138
Ragazzi ma le prime partite della juve dopo la ripartenza le avete viste???
Rigore ed espulsione degli avversari ad ogni gara!!!!
Perchè gli aiuti servono nel momento giusto e quella juve non si reggeva in piedi !!!

Io tutto questo odio verso l'inter lo capirò mai. I cugini sono rivali storici, ci sfottiamo tutta la settimana ma dopotutto si va allo stadio assieme.
Io avevo perfino mio padre interista e ho vissuto la stracittadina sempre con entusiasmo, ilarità, competizione ma mai ho avuto la sensazione che i cugini mi stessero derubando come accade da una vita con la juve. Mai.
I cugini indubbiamente saranno fastidiosi, lamentosi al limite dello sfigato, orgogliosi e testardi ma stanno dalla stessa parte in cui siamo noi.
Il nemico, quello vero, è a torino ma occupa idealmente tutta italia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto