Guarda che a conte hanno preso : godin ,bastoni, barella, biraghi, lazaro, sensi ,lukaku, sanchez, eriksen, young, moses.
Però l'inter ha perso : nainggolan, perisic, icardi, politano.
Insomma, un mercato ambizioso ma di certo non da real madrid come lo dipingi.
L'inter riconosce il valore di conte e paga conte un bel pò ma credo si stia lavorando su un programma pluriennale per potenziare la squadra di anno in anno.
Non penso l'obiettivo dichiarato fosse oggi conquistare lo scudetto.
Secondo me, se proprio vogliamo muovere una critica a conte, credo era lecito pretendere che superasse il girone di champions per arrivare almeno tra le prime 16 di europa. Ecco, quella sarebbe stata una bella consacrazione e avrebbe portato bei soldini nelle casse ma ha trovato sul suo cammino barca e dortmund che oggi sono più forti.
Nell'ultima partita del gironcino però contro i ragazzini del barca i nerazzurri si sono suicidati. Ecco, li davvero che l'inter ha fatto molto male e da conte era doveroso pretendere di più.
Dovessi dare un voto all'inter oggi darei un 6-6.5, in attesa di vedere che combinano in EL.
Io giudico il lavoro di conte all'inter come un percorso che ancora si deve compiere, sempre se davvero non ha rotto con tutti e alla fine andrà via.