Conte: clamoroso addio all'Inter?:"Qui c'è scarsa protezione".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
34,406
Conte: clamoroso addio all'Inter?:"Qui c'è scarsa protezione".

Clamoroso sfogo di Conte al termine del match con l'Atalanta:"Il futuro? Vedremo, intanto finiamo la stagione. Per me è stato un anno molto difficile. Ho trovato scarsissima protezione da parte del club. A fine stagione faremo tutte le valutazioni del caso. Ci sarà modo anche di parlare col presidente, che è in Cina... Non mi piace quando la gente sale sul carro. Deve esserci sempre. All'Inter questo non è successo. Lo capisco, ma se si è deboli è difficile proteggere la squadra e l'allenatore. Ci siamo trovati in tanti momento difficili che siamo stati bravi a superare noi. Do merito ai ragazzi, ai magazzinieri. Allo staff. Ma solo a questi. A fine stagione dirò quello che non mi è andato bene e faremo le valutazioni. Protezione, zero assoluto. Fuori dal campo c'è tanto tanto da fare. Poi ognuno farà le sue valutazioni. Io oggi ho visto tanta gente salire sul carro, ma oggi non deve salirci. Le palate di m... le abbiamo prese io e i calciatori. Ognuno ha cercato di curare il proprio orticello. Io ho una visione a differenza di altri. E vedo. Non sto parlando di mercato... Ci tengo a dirlo. Si parla di gestione. L'altro giorno di mi è stata mandata un'intervista di Spalletti del 2017 che denunciava le stesse cose. E siamo nel 2020. Abbiamo grandi potenzialità, ma servono dei miglioramento. Vediamo se il proprietario lo capisce. Il parafulmine uno lo fa solo nel primo anno".

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Solito sfogo da mestruata, uno che percepisce vagonate di milioni che va in TV a criticare chi glieli da, ma che razza di mondo é questo..

Reaction score
1,711
Clamoroso sfogo di Conte al termine del match con l'Atalanta:"Il futuro? Vedremo, intanto finiamo la stagione. Per me è stato un anno molto difficile. Ho trovato scarsissima protezione da parte del club. A fine stagione faremo tutte le valutazioni del caso. Ci sarà modo anche di parlare col presidente, che è in Cina... Non mi piace quando la gente sale sul carro. Deve esserci sempre. All'Inter questo non è successo. Lo capisco, ma se si è deboli è difficile proteggere la squadra e l'allenatore. Ci siamo trovati in tanti momento difficili che siamo stati bravi a superare noi. Do merito ai ragazzi, ai magazzinieri. Allo staff. Ma solo a questi. A fine stagione dirò quello che non mi è andato bene e faremo le valutazioni. Protezione, zero assoluto. Fuori dal campo c'è tanto tanto da fare. Poi ognuno farà le sue valutazioni. Io oggi ho vinto tanta gente salire sul carro, ma oggi non deve salirci".

Parole che sanno d’addio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
34,406
Clamoroso sfogo di Conte al termine del match con l'Atalanta:"Il futuro? Vedremo, intanto finiamo la stagione. Per me è stato un anno molto difficile. Ho trovato scarsissima protezione da parte del club. A fine stagione faremo tutte le valutazioni del caso. Ci sarà modo anche di parlare col presidente, che è in Cina... Non mi piace quando la gente sale sul carro. Deve esserci sempre. All'Inter questo non è successo. Lo capisco, ma se si è deboli è difficile proteggere la squadra e l'allenatore. Ci siamo trovati in tanti momento difficili che siamo stati bravi a superare noi. Do merito ai ragazzi, ai magazzinieri. Allo staff. Ma solo a questi. A fine stagione dirò quello che non mi è andato bene e faremo le valutazioni. Protezione, zero assoluto. Fuori dal campo c'è tanto tanto da fare. Poi ognuno farà le sue valutazioni. Io oggi ho vinto tanta gente salire sul carro, ma oggi non deve salirci. Le palate di m... le abbiamo prese io e i calciatori. Ognuno ha cercato di curare il proprio orticello. Io ho una visione a differenza di altri. E vedo. Non sto parlando di mercato... Ci tengo a dirlo. Si parla di gestione. L'altro giorno di mi è stata mandata un'intervista di Spalletti del 2017 che denunciava le stesse cose. E siamo nel 2020. Abbiamo grandi potenzialità, ma servono dei miglioramento. Vediamo se il proprietario lo capisce. Il parafulmine uno lo fa solo nel primo anno".

Madonna che bombe atomiche

Ha attaccato direttamente il cinese hahahahahaa

Reaction score
2,067
Ha fatto bene,
un po’ come Paul da noi...

Ogni tanto di qualcosa, non essere timido.
Mi insegnano che fai fallire i paesi, e hai paura di dire un paio di cose sul Milan?

Swaitak

Senior Member
Reaction score
18,101
ahahaaha vieni al Milan e vedi come sarai protetto dal sudafricano

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,893
Clamoroso sfogo di Conte al termine del match con l'Atalanta:"Il futuro? Vedremo, intanto finiamo la stagione. Per me è stato un anno molto difficile. Ho trovato scarsissima protezione da parte del club. A fine stagione faremo tutte le valutazioni del caso. Ci sarà modo anche di parlare col presidente, che è in Cina... Non mi piace quando la gente sale sul carro. Deve esserci sempre. All'Inter questo non è successo. Lo capisco, ma se si è deboli è difficile proteggere la squadra e l'allenatore. Ci siamo trovati in tanti momento difficili che siamo stati bravi a superare noi. Do merito ai ragazzi, ai magazzinieri. Allo staff. Ma solo a questi. A fine stagione dirò quello che non mi è andato bene e faremo le valutazioni. Protezione, zero assoluto. Fuori dal campo c'è tanto tanto da fare. Poi ognuno farà le sue valutazioni. Io oggi ho vinto tanta gente salire sul carro, ma oggi non deve salirci. Le palate di m... le abbiamo prese io e i calciatori. Ognuno ha cercato di curare il proprio orticello. Io ho una visione a differenza di altri. E vedo. Non sto parlando di mercato... Ci tengo a dirlo. Si parla di gestione".

Boh, gli hanno preso Lukaku che voleva assolutamente per una cifra monstre, hanno speso tanto a centrocampo, gli hanno comprato un giocatore internazionale come Eriksen che ha sfruttato pochissimo inspiegabilmente... non capisco di cosa si possa lamentare. In un anno in cui la juve ha reso pochissimo rispetto al solito (83 punti penso che sia il punteggio più basso da quando vince gli scudetti consecutivi) poteva anche fare il colpaccio, ma hanno sprecato un sacco. Ha comunque fatto una buona stagione perché 82 punti non sono pochi, ma secondo me vede dei fantasmi.
Cosa dovrebbe dire Pioli che non ha mai avuto la fiducia della società se non nelle ultime partite? Con Rangnick dato per certo da tutti?
Mah, è un ottimo allenatore, ma queste lamentele sono davvero fastidiose

Reaction score
14,301
fuori luogo, fosse da noi cosa dovrebbe dire?
per me ha capito che li non può vincere e se ne vuol andare da trionfatore (solo 1 punto allo scudetto).

comunque rimane un grande allenatore anche se testa di c.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>