Musiala, infortunio choc vs Donnarumma. Lungo stop

Reaction score
5,816
che intervento a cane, io avrei dato rosso....purtroppo un team perde un giocatore per un intervent si sulla palla, ma violento e nulla.

poi per sfiorare qualcuno, li volavo cartellini...

Non so, a me pare che il cappellaro mercenario guarda sempre e va dritto sulla palla, almeno dall'unico video che ho visto.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,292
Infortunio che rischia di rovinargli seriamente la carriera. Riprendersi da questa roba qui è sempre difficilissimo, però è giovane e con la giusta calma potrebbe anche ritornare quello di prima, anche se qui andiamo verso la compromissione delle prossime due stagioni: la prossima credo la salterà completamente, mentre quell'altra servirà per recuperare, salvo altri guai per scompensi biomeccanici che sono sempre dietro l'angolo quando una parte del corpo si rompe così pesantemente.
Ma infatti, quale 4-5 mesi? Questo è già tanto se torna a giocare a buoni lìvelli..
Infortunio devastante..
Vi ricordate di Eduardo dell'arsenal?

Reaction score
37,108
In questo tipo di interventi, vale per il portiere come per i giocatori di movimento, si dovrebbe pensare a prendere o toccare la palla ma senza slancio del corpo.
È ovvio che se si arriva prima sulla palla ma si entra a valanga qualcuno si farà molto male.
Lo stesso Donnarumma mesi fa si era fatto molto male.

La dinamica comunque è molto strana e ci sono una serie di concause :
-il difensore del psg fa una protezione palla pessima ,sarebbe bastato un tagliafuori o un blocco stile basket ;
-Donnarumma la solita pantegana lenta nell'uscita e poi un elefante.
-ma pure musiala stesso, ma dove voleva andare in mezzo a 2?
Forse mettere la puntina per prendersi rigore?

Giek

Junior Member
Reaction score
3,720
Rivisto ora. Rigore nettissimo di Donnarumma su Musiala. Ma netto proprio! Prima di prendere la palla travolge il tedesco.
Allucinante

Alto