Conferenza presentazione Piatek. Tutte le dichiarazioni.

Reaction score
2,374
Quindi Gazidis avrebbe fatto pressioni su Higuain per mandarlo via perchè non ci potevamo permettere lo stipendio ? serio ?

diciamo che si sono incontrate due esigenze. higuain non era convinto e si sono anticipati i tempi visto che a giugno non sarebbe stato riscattato comunque.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
esatto! quello che conta sono i fatti e ad oggi abbiamo speso 70M a Gennaio...

non capisco quelli che si lamentano. Ci può stare che faccia queste dichiarazioni. Oppure volete che vada a dichiarare "me ne frego del FPF quelli della Uefa sono dei pagliacci?"

Ma infatti. Ciò che conta è che ci siamo appellati alla sentenza e nonostante questo abbiamo comunque preso due giocatori potenzialmente importanti. Se non ci fosse stata volontà di investire non avremo comprato nessuno e la sentenza non sarebbe stata contestata.

Reaction score
2,748
Ho ascoltato con molta attenzione le parole di Gazidis, poiché sostanzialmente della presentazione del giocatore non mi interessava granché, spero solo faccia bene. Devo dire che mi è piaciuto molto ogni singola parola detta e sono d'accordo su tutta la linea. Sono sempre più ottimista sul futuro di questa squadra. Con lui il futuro può iniziare ora - finalmente.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,010
Quando leggo o sento "Abbiamo una rosa competitiva" ho i brividi lungo la schiena, manca solo "Entra qualcuno solo se esce qualcuno"

Abbastanza competitiva per il quarto posto, secondo me ha detto la realtà.
Ovviamente ci manca ancora tanto per raggiungere traguardi più importanti.

A

Anguus

Guest
Quindi Gazidis avrebbe fatto pressioni su Higuain per mandarlo via perchè non ci potevamo permettere lo stipendio ? serio ?

No, è che di punto in bianco arrivati a dicembre si è iniziato a puntare Higuain come se fosse l'origine di tutti i mali. Gattuso e Leonardo hanno mai detto che Calhanoglu doveva svegliarsi o che doveva pedalare? Lo hanno detto mai di Kessie? Lo hanno detto di Rodriguez? Eppure mi pare che abbiano inanellato una bella serie di partite di me*da tanto quanto Higuain.

Reaction score
917
Cmnq, sto Piatek sembra abbia due palle cubiche, almeno da come si esprime e cosa dice. Sembra un professionista molto concentrato.

Reaction score
24
A me fa ridere che per le pagliacciate di Fassone & Mirabelli erano tutti stra contenti e felici. Adesso che ci sono dirigenti competenti tutti a criticare dopo nemmeno un mese.

Reaction score
917
Comunque Leonardo: "Non c’entra nulla la scaramanzia. Piatek voleva la maglia numero 9, ma il 9 è un numero che va conquistato e così gli abbiamo fatto scegliere il 19".

Alto