Conferenza presentazione Piatek. Tutte le dichiarazioni.

First93

Junior Member
Reaction score
46
Secondo me il problema più grosso è che noi non accettiamo che oggi c'è chi può spendere 100 milioni per Allan e non siamo noi...

Mi spiace molto che il tifo milanista non riesca ancora dopo 10 anni di ridimensionamento a capire che l'unica via per tornare ai vertici del calcio è lavorare, lavorare lavorare e aumentare il fatturato del club...e che ci vogliono anni per farlo..

Secondo alcuni il FFP è una buffonata usata per non spendere, i cicli vincenti si fanno con gli over 30 e Saitama è un incapace dopo 2 mesi.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,701
Secondo me il problema più grosso è che noi non accettiamo che oggi c'è chi può spendere 100 milioni per Allan e non siamo noi...

Mi spiace molto che il tifo milanista non riesca ancora dopo 10 anni di ridimensionamento a capire che l'unica via per tornare ai vertici del calcio è lavorare, lavorare lavorare e aumentare il fatturato del club...e che ci vogliono anni per farlo..
Tutto giusto.
Solo avrei usato un’altra operazione di mercato come riferimento: il PSG del FFP se ne è infischiato bellamente, come i Football Leaks hanno evidenziato

Reaction score
12,521
Tutto giusto.
Solo avrei usato un’altra operazione di mercato come riferimento: il PSG del FFP se ne è infischiato bellamente, come i Football Leaks hanno evidenziato

Inutile che pensiamo sempre al PSG, loro hanno uno sceicco come proprietario, che i soldi li kaka letteralmente fuori.

Se poi mi dite: "vorrei tanto uno sceicco comprasse il Milan", vi capirei, e sarei pure d' accordo!

Ma pretendere da una proprietà NORMALE come la nostra, faccia più di quanto stanno già facendo, è purtroppo sbagliato secondo me, se non addirittura utopistico.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Conferenza leggermente inquietante con quelle luci e parecchie risposte non date eludendo diverse domande :asd:

Bene le precisazioni di Leonardo su Fabregas e Ibrahimovic, sull'unità di tutti in dirigenza, sulla voglia che devono avere tutti, sul percorso lento e non facile. Piatek poche parole, fa piacere il fatto che sembri una macchina da combattimento, abituato al lavoro, un Ivan Drago ::D:

Reaction score
3,053
Bella conferenza, mi sono piaciuti tutti, sono stati lucidi ed onesti. C'è un passaggio importante su Higuain. Leo ha detto che solo chi ha voglia di restare può giocare nel Milan e che il processo per la risalita è comunque lungo e su questo Maldini ha aggiunto un passaggio importante dicendo che lui e Leo si sono presentati a Milanello facendo questo tipo di discorso. Tradotto significa : Higuain non aveva voglia di restare e sapeva benissimo che il processo per la risalita sarebbe stato lungo. In altre parole, Higuain si è comportato da infame.

Reaction score
917
Iatek sembra uno con un bel fegato, speriamo bene. Non mi trasmette il mollo cit. che era kalinic e higuain. Ho buona sensazioni, mi ricorda zlatan. Spero di non dire *******. Ma ci vuole un esterno sx vero se no rischiamo.

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
235
Ma visto che il Gazosa venera così tanto il fpf e si vanta di essere co-fondatore, nessuno dei presenti gli ha fatto una domanda tipo: "il sistema è talmente ben riuscito che psg, city, ecc. se ne strabattono della uefa tanto non li toccano?! com'è la storia, il fpf vale solo per alcuni a e atri no?!..."

Io comunque tutto sto entusiasmo e ottimismo non ce l'ho... manca l'esterno sx che serve come il pane... alla fine con l'operazione Higuain-piatek ci abbiamo guadagnato economicamente, non raccontiamoci la palla che abbiamo speso e siamo ricchi dai su...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,287
Inutile che pensiamo sempre al PSG, loro hanno uno sceicco come proprietario, che i soldi li kaka letteralmente fuori.

Se poi mi dite: "vorrei tanto uno sceicco comprasse il Milan", vi capirei, e sarei pure d' accordo!

Ma pretendere da una proprietà NORMALE come la nostra, faccia più di quanto stanno già facendo, è purtroppo sbagliato secondo me, se non addirittura utopistico.

Io francamente vado fiero di avere una proprietà che sta portando avanti ragioni sacrosante ma argomentandole nelle sedi opportune, coi chi di dovere e in termini legali, nel rispetto dei ruoli..

Forse non si è capito che, a differenza di altri club (tra cui inter e roma), il Milan sta davvero combattendo una battaglia di principio da dentro per modificare delle regole che penalizzano chi non è oggi nell'elite del calcio..

Se poi invece preferiamo chi anziché provare a cambiare le cose nell'interesse di tutti, se ne sbatte e raggira le regole per farsi i cavoli suoi ok, sono gusti...ma conoscendo gli italiani non mi stupisce affatto..a noi piacciono sempre quelli più furbi che pur di vincere sono disposti a tutto (non a caso la squadra più tifata è la Juve...)

Jazzy R&B

Active member
Reaction score
25
Io francamente vado fiero di avere una proprietà che sta portando avanti ragioni sacrosante ma argomentandole nelle sedi opportune, coi chi di dovere e in termini legali, nel rispetto dei ruoli..

Forse non si è capito che, a differenza di altri club (tra cui inter e roma), il Milan sta davvero combattendo una battaglia di principio da dentro per modificare delle regole che penalizzano chi non è oggi nell'elite del calcio..

Se poi invece preferiamo chi anziché provare a cambiare le cose nell'interesse di tutti, se ne sbatte e raggira le regole per farsi i cavoli suoi ok, sono gusti...ma conoscendo gli italiani non mi stupisce affatto..a noi piacciono sempre quelli più furbi che pur di vincere sono disposti a tutto (non a caso la squadra più tifata è la Juve...)

Non è nell'interesse di tutti. Se lo fosse, i "tutti" si sarebbero già ribellati da tempo.E se ti trovi tutti contro, tu UEFA sei costretta a cambiare per non morire, ovvio. Mentre invece non è cambiato assolutamente nulla.Quindi è soltanto nell'interesse a breve-medio termine di società come Milan ed Inda, il cercare di cambiare le regole, non certo per il bene di tutti. Facciamoci la nostra battaglia ma non spacciamola per una guerra in cui noi rappresentiamo l'esercito del bene e l'UEFA rappresenta le forze del male.

Alto