Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Conferenza presentazione Piatek. Tutte le dichiarazioni.
Ragazzi, Leonardo a un certo punto ha chiaramente detto che al Milan resta solo chi crede nel progetto ed è coinvolto al 100%. Higuain se ne voleva andare, punto.
Io vorrei sentire l'altra campana. Il discorso economico e su un acquisto più rischioso ma futuribile secondo me ha influito molto, o per lo meno ha fatto si che si creassero pressioni su Higuain tali da indurlo a chiedere la cessione
Se volevano restasse sarebbe restato. E' capendo che il Milan non voleva riscattarlo che ha voluto andarsene. Il Milan non voleva riscattarlo perchè così risparmiava 70 milioni e cedendolo adesso ne ha risparmiati 90.
Questa è la realtà. con il costo di Higuain ci prendo 8 Piatek permettendo che ne falliscano 5 e ci guadagno comunque.
esatto! quello che conta sono i fatti e ad oggi abbiamo speso 70M a Gennaio...
non capisco quelli che si lamentano. Ci può stare che faccia queste dichiarazioni. Oppure volete che vada a dichiarare "me ne frego del FPF quelli della Uefa sono dei pagliacci?"
Io vorrei sentire l'altra campana. Il discorso economico e su un acquisto più rischioso ma futuribile secondo me ha influito molto, o per lo meno ha fatto si che si creassero pressioni su Higuain tali da indurlo a chiedere la cessione
Strano che però un paio di mesi fa lo stesso Leonardo dicesse dopo aver preso Paquetà che servivano un centrocampista e un attaccante capace di giocare sull'esterno per completare la squadra.
Vende Higuain che costa 36 milioni l'anno e tra 3 anni vale zero e prende paquetà e Piatek che insieme costano 22 milioni l'anno (quindi risparmia 14 milioni l'anno) e tra 3 anni se per caso li rivendessi a 25 milioni l'uno fai comunque oltre 20 milioni di plus-valenza.
Insomma operazioni nel puro spirito del FpF. Higuain non lo era.
ma infatti è assolutamente così. non si capisce quelli che dicono che finge e poi fa il contrario e si esaltano. invece fortunatamente fa proprio quello che dice. ottima la linea gazidis. vediamo se il risparmio fatto con questa operazione piatek-higuain ci consente di prendere finalmente sto benedetto esterno. sempre nel pieno rispetto del fpf.