Conferenza presentazione Piatek. Tutte le dichiarazioni.

A

Anguus

Guest
Quando leggo o sento "Abbiamo una rosa competitiva" ho i brividi lungo la schiena, manca solo "Entra qualcuno solo se esce qualcuno"

A

Anguus

Guest
Ragazzi, Leonardo a un certo punto ha chiaramente detto che al Milan resta solo chi crede nel progetto ed è coinvolto al 100%. Higuain se ne voleva andare, punto.

Io vorrei sentire l'altra campana. Il discorso economico e su un acquisto più rischioso ma futuribile secondo me ha influito molto, o per lo meno ha fatto si che si creassero pressioni su Higuain tali da indurlo a chiedere la cessione

Reaction score
24
Se volevano restasse sarebbe restato. E' capendo che il Milan non voleva riscattarlo che ha voluto andarsene. Il Milan non voleva riscattarlo perchè così risparmiava 70 milioni e cedendolo adesso ne ha risparmiati 90.
Questa è la realtà. con il costo di Higuain ci prendo 8 Piatek permettendo che ne falliscano 5 e ci guadagno comunque.

E che la realtà è questa lo dici in base a..?

Black

Bannato
Reaction score
58
Gazidis è un furbo, invoca di continuo il Fpf ma poi lo mette nel sedere alla UEFA.

Ha parlato benissimo da persona intelligente che rispetta il suo ruolo. Ad averne di professionisti cosi.

esatto! quello che conta sono i fatti e ad oggi abbiamo speso 70M a Gennaio...

non capisco quelli che si lamentano. Ci può stare che faccia queste dichiarazioni. Oppure volete che vada a dichiarare "me ne frego del FPF quelli della Uefa sono dei pagliacci?"

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,908
Io vorrei sentire l'altra campana. Il discorso economico e su un acquisto più rischioso ma futuribile secondo me ha influito molto, o per lo meno ha fatto si che si creassero pressioni su Higuain tali da indurlo a chiedere la cessione

Quindi Gazidis avrebbe fatto pressioni su Higuain per mandarlo via perchè non ci potevamo permettere lo stipendio ? serio ?

A

Anguus

Guest
Fatteli passare i brividi: ha detto "abbastanza competitiva", che poi è la verità.

Strano che però un paio di mesi fa lo stesso Leonardo dicesse dopo aver preso Paquetà che servivano un centrocampista e un attaccante capace di giocare sull'esterno per completare la squadra.

Reaction score
2,376
Per me dice A e fa A.

Vende Higuain che costa 36 milioni l'anno e tra 3 anni vale zero e prende paquetà e Piatek che insieme costano 22 milioni l'anno (quindi risparmia 14 milioni l'anno) e tra 3 anni se per caso li rivendessi a 25 milioni l'uno fai comunque oltre 20 milioni di plus-valenza.

Insomma operazioni nel puro spirito del FpF. Higuain non lo era.

ma infatti è assolutamente così. non si capisce quelli che dicono che finge e poi fa il contrario e si esaltano. invece fortunatamente fa proprio quello che dice. ottima la linea gazidis. vediamo se il risparmio fatto con questa operazione piatek-higuain ci consente di prendere finalmente sto benedetto esterno. sempre nel pieno rispetto del fpf.

Alto