Conferenza Musah:"Io mezzala. So fare tutto a centrocampo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
20,341
A sto punto è ovvio che non sarà un 433 classico, ma un 4231 mascherato con tutti ruoli intercambiabili come piace al supercoach. Sperem... :asd:

Ovvio, quel pirlone conosce solamente un modulo.
Spero almeno abbia capito come bloccare il cc dell'inter nel derby, dove in 5 assaltano il nostro folto centrocampo formato da soli 2 uomini :wacko:

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Ovvio, quel pirlone conosce solamente un modulo.
Spero almeno abbia capito come bloccare il cc dell'inter nel derby, dove in 5 assaltano il nostro folto centrocampo formato da soli 2 uomini :wacko:
Bé, penso che l'equivoco sia "risolto" non mettendo più un leggerino alla Diaz come trequartista, ma una bestia come Loftus o Musah. Così sei 3vs3 a centrocampo e i loro quinti duellano con i nostri terzini. Almeno in teoria, poi vediamo cosa escogita il supercoach, ma non solo con l'Inter, ma contro qualunque 352 con cui va in crash il sistema. :asd:

Reaction score
20,341
Bé, penso che l'equivoco sia "risolto" non mettendo più un leggerino alla Diaz come trequartista, ma una bestia come Loftus o Musah. Così sei 3vs3 a centrocampo e i loro quinti duellano con i nostri terzini. Almeno in teoria, poi vediamo cosa escogita il supercoach, ma non solo con l'Inter, ma contro qualunque 352 con cui va in crash il sistema. :asd:

3 vs 3? Con il perno titolare siamo sempre con un uomo in meno a cc :asd:
Comunque non sono tanto sicuro su Loftus/Musah.

Penso che alla fine il posto di Diaz sarà preso da Pulisic, altrimenti rischierebbe di giocare veramente poche partite all'anno.
E l'acquisto ameriggano non può essere relegato a semplice panchinaro

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
3 vs 3? Con il perno titolare siamo sempre con un uomo in meno a cc :asd:
Comunque non sono tanto sicuro su Loftus/Musah.

Penso che alla fine il posto di Diaz sarà preso da Pulisic, altrimenti rischierebbe di giocare veramente poche partite all'anno.
E l'acquisto ameriggano non può essere relegato a semplice panchinaro
Mi auguro che perlomeno contro i 352 schieri tre centrocampisti di ruolo, se no è scemo, punto. Pulisic partirà titolare come AD, dato che Chuk è appena arrivato, poi farà il TRQ nelle partite di solo attacco/in corso partita o il vice-Leao. Non penso ci sia rischio giochi poco a meno che si rompa, facendo le turnazioni giuste si fa riposare anche Leao finalmente.

Io penso che nel medio periodo Musah panchinerà il perno e i 3 cc saranno i 3 nuovi fino al ritorno di Bennacer.

Reaction score
10,159

mah non so, per me Pulisic farà tante partite da 10 quest'anno.

Reaction score
14,301
Mercato condotto secondo le direttive di un coach demente. Moncada e D'Ottavio gli hanno preso semplicemente quello che lui ha chiesto.
me ne frego, loro lo hanno confermato e reso plenipotenziario. la responsabilità è di tutti.

io mi aspettavo loftus saele, rade musah, lenders pobega.
non chissà che ma qualcosa con un senso.
rade adli... questi sono i 3 designati. adli poi fuori rosa fino a ieri.
e poi qualcuno voleva pure vendere rade?? andiam bene

Reaction score
20,341
Come dico qui sopra, lo farà nelle partite di "assedio" e/o in corso partita se c'è da recuperare, contro squadre forti non penso sia proponibile avere 4 attaccanti, come abbiamo visto l'anno scorso.

Il problema è sempre e solo uno: che forse il pinolo tutto questo non l'ha visto :asd:
In ogni caso, sia con Pulisic e sia con Loftus la situazione non cambia poi molto. Trovandosi in posizione avanzata, se i nostri avversari recuperano palla e ripartono velocemente, poi ci ritroveremo nuovamente con la squadra tagliata in 2 (proprio come visto contro il monza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.