Conferenza Musah:"Io mezzala. So fare tutto a centrocampo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,900
ovviamente intendo vertice basso non regista nel senso Pirlo, un giocatore che sa difendere e giocare di prima dettando linee di passaggio. Non ne abbiamo preso 1 con quelle caratteristiche per panchinare Krunic, tutto qui.
Di solito la spiegazione più semplice è quella corretta, se non ne abbiamo preso uno significa che non serve, il piolismo prevede che la palla la abbiamo gli altri, noi dobbiamo rubargliela e involarci in porta, e ciò spiega perché sono stati presi i musash, l loftus ecc

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Comunque divertente star qui a scannarsi sull' importanza negativa di Krunic
Godiamoci il momento

Perché il prossimo anno se Leao fa una grande stagione, arriveranno offerte irrinunciabili, li si che si bestemmierà per qualcosa ahahah
per me quest'anno bestemmieremo (almeno io) non tanto per Krunic quanto perché Loftus e Pulisic saranno sempre infortunati. Gli altri invece bestemmieranno perché al loro posto Pioli farà giocare Krunic (aaaaaaaah la moooooglie)

Djici

Senior Member
Reaction score
9,813
Preghiamo Dio che Adli l'anno scorso non scendeva in campo perché troppo stanco dopo avere passato giorno e note a guardare le VHS e DVD di Rijkaard, Desailly, Albertini, Pirlo, Busquets, Kante e Jorginho ?

Reaction score
12,188
per me quest'anno bestemmieremo (almeno io) non tanto per Krunic quanto perché Loftus e Pulisic saranno sempre infortunati. Gli altri invece bestemmieranno perché al loro posto Pioli farà giocare Krunic (aaaaaaaah la moooooglie)

Beh si il rischio è alto

Infatti abbiamo speso 20 milioni, più o meno i soldi che vorremmo noi per Krunic

Come ho già detto, su 8 giocatori, troveremo 1 o 2 forti, 2-3 presentabili e gli altri flop

Cenzo

Junior Member
Reaction score
112
Finiremo presto a giocare con i due centrocampisti + un terzo sulla trequarti
E anche le scelte di mercato avrebbero molto più senso: Okafor a sinistra al posto di Rebic, Chuckwo al posto di Messias a destra, Pulisic trequartista al posto di Diaz
A centrocampo Musah Reijnders Loftus sostituiscono numericamente Tonali Vrankx Bakayoko
Non mi sembra un mercato da 4-3-3, che sarà stato un esperimento del Coach

Continuare con il 4231 sarebbe la cosa più logica e sensata visto le caratteristiche dei giocatori che abbiamo preso e visto che non si vuole prendere un mediano decente per sostituire Tonali. Questo esperimento del 433 potevi farlo se avevi Bennacer disponibile da subito ma non puoi sperimentare con Krunic fino a gennaio in attesa che rientri Benna.
Eppure il Coach si ostina con il 433. Quindi le cose sono due: o tutti noi non capiamo una sega oppure il Coach è un genio (incompreso).

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,850
Finiremo presto a giocare con i due centrocampisti + un terzo sulla trequarti
E anche le scelte di mercato avrebbero molto più senso: Okafor a sinistra al posto di Rebic, Chuckwo al posto di Messias a destra, Pulisic trequartista al posto di Diaz
A centrocampo Musah Reijnders Loftus sostituiscono numericamente Tonali Vrankx Bakayoko
Non mi sembra un mercato da 4-3-3, che sarà stato un esperimento del Coach
Non sarà 4-3-3, non lo è mai stato.
Il Milan gioca in fase di possesso con i terzini che vengono a fare le mezzali, Krunic che resta dietro, Reijnders a cucire il gioco tra centrocampo e attacco e uno tra Loftus e Musah sulla trequarti destra. Il 4-3-3 canonico con Pioli non lo vedremo mai, non è il suo calcio.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Pulisic vediamo, ma la storia che Loftus sia rotto è una leggenda, a parte il grave infortunio tra 18/19 e 19/20, poi normale amministrazione, ha avuto più problemi Krunic stesso negli ultimi anni, Bennacer manco a dirlo.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Oh, è finalmente ha chiarito qual è la sua posizione preferita e dove si aspetta di giocare
Non che ci fossero dubbi, se non per alcuni
A sto punto è ovvio che non sarà un 433 classico, ma un 4231 mascherato con tutti ruoli intercambiabili come piace al supercoach. Sperem... :asd:

Anche perché sono tutti e 6 mezzali, non ce n'è uno che sappia fare il centromediano metodista nel 433, tuttalpiù fanno i mediani a 2 e il terzo in alto la mezzala d'inserimento in posizione da fake trequartista. L'ibrido che piace tanto a Pioli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.