Conferenza Musah:"Io mezzala. So fare tutto a centrocampo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Dalle ore 14:30 la conferenza di presentazione di Musah

"Sono felicissimo d essere qui"

"Che giocatore sono? MI piace fare un pò di tutto a centrocampo. Dribblare, portare la palla davanti. Essere aggressivo. Mi piace essere un centrocampista che fa un pò di tutto. HO potenza quando porto la palla davanti".

"Chukwu? Anche lui sorride tanto come me"

"Gattuso? Non ho ancora parlato con lui. Dovrò chiamarlo".

"Dal Giorgone al Milan? Non lo avrei mai detto. Sono molto contento".

"Qui ci sono giocatori con tanto talento. Poter lavorare con loro ogni giorno è un privilegio. Voglio imparare e migliorare. Voglio arrivare al massimo"

"Quando ero in Italia giocavo sempre a calcio. Mia padre aveva un negozio vicino al campo. Era un periodo molto bello".

"Sapevo che potevo tornare in Italia senza iniziare con una nuova lingua. Questo aiuta tanto. Mio fratello è tifoso del Milan da piccolo. Per lui ho visto tante partite del Milan".

"Chi mi ha impressionato di più? Un pò tutti. Ci sono giocatori di alto livello. Che ho visto in tv negli anni. Poter giocare con loro è un privilegio".

"Sto parlando col Milan. MI sta insegnando come giocare con lui. Voglio inserirmi nel più breve tempo possibile. Il mister mi sta aiutando tanto".

"Ho tanta voglia di aiutare il club a mantenere questo livello, e anche meglio. Il Milan sta crescendo. Voglio che questo continui. E' un'opportunità grandissima"

"Il ruolo? Mi sta cadendo di giocare mezzala. MI spera posizionamenti e come inserirmi".

"Chi sono i miei modelli? MI piaceva molto Yaya Tourè. E' un buon riferimento"

"Dove posso migliorare ancora? Posso fare più gol e qui c'è un livello più alto di tattica. Questo mi manca. Questo mi aiuterà ad essere di un altro livello".

FINE.

Mi raccomanda tutte le colpe dell'ennesima mezzala di inserimento acquistata riserviamole a Pioli, il nuovo parafulmini dopo l'addio di Maldini.

FurlAno, Moncada e UccelloRosso 0 responsabilità

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Dalle ore 14:30 la conferenza di presentazione di Musah

"Sono felicissimo d essere qui"

"Che giocatore sono? MI piace fare un pò di tutto a centrocampo. Dribblare, portare la palla davanti. Essere aggressivo. Mi piace essere un centrocampista che fa un pò di tutto. HO potenza quando porto la palla davanti".

"Chukwu? Anche lui sorride tanto come me"

"Gattuso? Non ho ancora parlato con lui. Dovrò chiamarlo".

"Dal Giorgone al Milan? Non lo avrei mai detto. Sono molto contento".

"Qui ci sono giocatori con tanto talento. Poter lavorare con loro ogni giorno è un privilegio. Voglio imparare e migliorare. Voglio arrivare al massimo"

"Quando ero in Italia giocavo sempre a calcio. Mia padre aveva un negozio vicino al campo. Era un periodo molto bello".

"Sapevo che potevo tornare in Italia senza iniziare con una nuova lingua. Questo aiuta tanto. Mio fratello è tifoso del Milan da piccolo. Per lui ho visto tante partite del Milan".

"Chi mi ha impressionato di più? Un pò tutti. Ci sono giocatori di alto livello. Che ho visto in tv negli anni. Poter giocare con loro è un privilegio".

"Sto parlando col Milan. MI sta insegnando come giocare con lui. Voglio inserirmi nel più breve tempo possibile. Il mister mi sta aiutando tanto".

"Ho tanta voglia di aiutare il club a mantenere questo livello, e anche meglio. Il Milan sta crescendo. Voglio che questo continui. E' un'opportunità grandissima"

"Il ruolo? Mi sta cadendo di giocare mezzala. MI spera posizionamenti e come inserirmi".

"Chi sono i miei modelli? MI piaceva molto Yaya Tourè. E' un buon riferimento"

"Dove posso migliorare ancora? Posso fare più gol e qui c'è un livello più alto di tattica. Questo mi manca. Questo mi aiuterà ad essere di un altro livello".

FINE.

Sai fare anche il Krunic? Non credo. Buona panca.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
perfetto, mi unisco a quelli del mercato stupido allora.
si vede che al Milan è obbligatorio essere capre per fare i dirigenti
Pur non condividendo l'idea mi sembra chiara. Il gioco NON passa dal mezzo. Terzini dentro il campo e mezzali alte. Si va subito sulle fasce. Se è così il cosidetto mediano deve solo tenere la posizione e fermare qualche pallone in fase difensiva e niente altro.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Effettivamente dopo il "krunic ci ha fatto vincere lo scudetto" (frase detta da non ricordo chi), questa mi mancava :asd:
Noto che questo somaro è anche un feticcio dei tifosi, non solo di suo marito Piollo

è esattamente il contrario.
E' un giocatore normalissimo osteggiato oltre ogni logica dai tifosi del Milan. E ripeto: tifosi del Milan. Siamo ormai diventati i più schizzinosi tra tutte le tifoserie, solo i fenomeni da youtube resistono per più di una settimana senza essere triturati d'insulti

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Mi raccomanda tutte le colpe dell'ennesima mezzala di inserimento acquistata riserviamole a Pioli, il nuovo parafulmini dopo l'addio di Maldini.

FurlAno, Moncada e UccelloRosso 0 responsabilità

Infatti il fanatico dei braccialetti e delle scarpine bianche c'entra solo come l'incapace che ha in mano la squadra e possibilmente la renderà un catorcio inguardabile.

Le responsabilità sono assolutamente al 100% della proprietà, che è in grado di decidere qualsiasi cosa, tipo cacciare taluni per trovarci adesso in queste condizioni.

E non credo affatto che sia solo frutto di incompetenza.

Reaction score
3,900
Pur non condividendo l'idea mi sembra chiara. Il gioco NON passa dal mezzo. Terzini dentro il campo e mezzali alte. Si va subito sulle fasce. Se è così il cosidetto mediano deve solo tenere la posizione e fermare qualche pallone in fase difensiva e niente altro.
esatto, e sto musah sembra saper fare proprio quello, aggredire, recuperare palla, fare qualche strappo saltando un paio di avversari, come faceva bakayoka quando faceva gasare i tifosi e veniva considerato quello buono con kessie bidone, e poi passarla a chi ha i piedi migliore dei suoi

Reaction score
20,341
è esattamente il contrario.
E' un giocatore normalissimo osteggiato oltre ogni logica dai tifosi del Milan. E ripeto: tifosi del Milan. Siamo ormai diventati i più schizzinosi tra tutte le tifoserie, solo i fenomeni da youtube resistono per più di una settimana senza essere triturati d'insulti

Schizzinosi e osteggiato oltre ogni logica?
Ruba lo stipendio da 5 anni solamente perché ha intrallazzi con l'allenatore.
Gioca titolare quando al massimo, MASSIMO, dovrebbe essere un tappabuchi da utilizzare solo 7-8 volte in stagione.
Diventa magicamente il perno della squadra quando, per una volta dopo tot anni, la proprietà investe oltre 100M in cartellini.
Viene pregato, quasi supplicato di restare al Milan con la promessa di uno stipendio maggiorato.

Ogni insulto che riceve è strameritato, il giorno che verrà preso a calci in cù e portato fuori da Milanello (assieme al suo coach-amante) sarà sempre troppo tardi

Djici

Senior Member
Reaction score
9,813
esatto, e sto musah sembra saper fare proprio quello, aggredire, recuperare palla, fare qualche strappo saltando un paio di avversari, come faceva bakayoka quando faceva gasare i tifosi e veniva considerato quello buono con kessie bidone, e poi passarla a chi ha i piedi migliore dei suoi
Quel Bakayoko recuperava tanti palloni.
Era dominante in mezzo al campo. Poi che sia durato solo quei 6 mesi ok.
Ma quel Bakayoko era nettamente ma nettamente più forte del Krunic che gioca in mezzo.

E comunque non so cosa non sia chiaro quando dice che giocherà mezzala... Quindi quale sarebbe il senso del paragone tra musah e Bakayoko?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.