Conferenza Ibra Conceicao:"Abbiamo sbagliato con Paulo. Obiettivo vincere".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,266
Mammia mia oltre che arroganti sono proprio dei bugiardi patologici, parlo della dirigenza ovviamente. Conceicao invece mi ha fatto una buona impressione, "il gioco dominante per me è il risultato" mi fa godere.

Reaction score
5,637
@Buciadignho spiaze ma a Mika si è dovuto dare i like 😁
Beh mi sa che mi leggi e mi rispondi, ma infine non ci capiamo. Mi dispiace, perché io credo e spero di essere abbastanza chiaro. Qui sembra che sono il figlio illegittimo di Zeman, ma sto esprimendo un concetto "abbastanza" diverso.

Ti ho fatto nomi di 6 allenatori che giocano in maniera tutti diversa, chi più difensivista, chi più in transizione, chi più sulle seconde palle, chi più sul pressing, chi posizionale, ma pero' l'integralista sono io :asd:

Chi invece auspica esclusivamente un certo tipo di calcio e solo ed esclusivamente la vittoria e sul domani si vedrà non é integralista, no eh. Beati voi!

Che poi ripeto, Conceicao per come lo conosco non é assolutamente quello che ha detto, e quello che mi spaventa é che adesso che é arrivato in una grande squadra voglia confinarsi e rinunciare a quello che faceva al Porto.

Reaction score
9,464
Beh mi sa che mi leggi e mi rispondi, ma infine non ci capiamo. Mi dispiace, perché io credo e spero di essere abbastanza chiaro. Qui sembra che sono il figlio illegittimo di Zeman, ma sto esprimendo un concetto "abbastanza" diverso.

Ti ho fatto nomi di 6 allenatori che giocano in maniera tutti diversa, chi più difensivista, chi più in transizione, chi più sulle seconde palle, chi più sul pressing, chi posizionale, ma pero' l'integralista sono io :asd:

Chi invece auspica esclusivamente un certo tipo di calcio e solo ed esclusivamente la vittoria e sul domani si vedrà non é integralista, no eh. Beati voi!

Che poi ripeto, Conceicao per come lo conosco non é assolutamente quello che ha detto, e quello che mi spaventa é che adesso che é arrivato in una grande squadra voglia confinarsi e rinunciare a quello che faceva al Porto.
Si scherza dai...ogni tanto si scherza anche con @Lineker10 ma quello si incazza 😁. Comunque la tua ultima frase e inquietante se così fosse. Abbiamo bisogno del concecau di marca Porto. Non di uno che vuole fare filosofia da noi

Reaction score
2,266
Forse state sottovalutando il fatto che prendere per cul0 "l'essere dominanti" mentre di fianco c'è Ibra che è quello che ha coniato il termine questa estate... Non mi sembra una cosa da poco, ha messo subito le cose in chiaro con i dirigenti e di conseguenza con la squadra.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
524
Mi è sembrato uno che da molto peso al carattere e all'impegno dei giocatori. Mi aspetto un Milan lungo, ben attento alla difesa e ripartenze in spazi larghi. Conceicao sa bene che ha un centrocampo incapace di tener palla,quindi è stato chiaro, al possesso palla manco ci proverà.
Però puntare solo al risultato non vuol dire ottenerlo,questo Milan ha giocatori non da Milan in ruoli importanti,per cui,secondo me,occorre far mercato a gennaio.

Jack92

Junior Member
Reaction score
2,957
Per capire quanto fosse fallimentare il progetto Fonsega basterebbe percepire l’atmosfera in questa conferenza rispetto alla sua.
Sebbene siamo in situazione disastrosa di classifica ci sono più sensazioni positive adesso che a giugno quando ancora era tutto da decidere.
Se percepiamo noi tifosi queste situazioni sebbene essendo “distanti” non voglio immaginare i calciatori…
eppure ci sono ancora le vedove di Fonsega….

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,803
Il Milan DEVE giocare bene E DEVE vincere.

Il fatto che siamo ridotti a preferire questo o quello dà l'indice della nostra mentalità ormai distrutta.

Ci possiamo accontentare di vincere senza giocare bene solo in un periodo di vacche magre.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,929

Il fatto che siamo ridotti a preferire questo o quello dà l'indice della nostra mentalità ormai distrutta.

Ci possiamo accontentare di vincere senza giocare bene solo in un periodo di vacche magre.
Siamo in un periodo di vacche magre per sabotaggio dei nostri colori da parte della proprietà che del progetto sportivo frega zero.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,834

Capello giocava bene ? Allegri ? Rocco ? Quelle sono le vaccate del Berlusca a cui non crede neanche lui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.