Conferenza Ibra Conceicao:"Abbiamo sbagliato con Paulo. Obiettivo vincere".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,368
Terribile sta conferenza stampa, ci fosse stata una domanda "scomoda" a Ibra, ma manco mezza. Che schifo di giornalisti.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,732
Terribile sta conferenza stampa, ci fosse stata una domanda "scomoda" a Ibra, ma manco mezza. Che schifo di giornalisti.
Dicono che i responsabili della comunicazione del Milan abbiano vietato ai giornalisti di porre domande al big boss. Potevano farle solo a Conceicao... Siamo arrivati alla censura.

Reaction score
5,368
Dicono che i responsabili della comunicazione del Milan abbiano vietato ai giornalisti di porre domande al big boss. Potevano farle solo a Conceicao... Siamo arrivati alla censura.
Ma sì sarà andata così e poi la metà almeno dei giornalisti in sala erano i soliti lecchini

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,732
Ma sì sarà andata così e poi la metà almeno dei giornalisti in sala erano i soliti lecchini
Domande inutili, prive di una qualsiasi forma di spirito critico... Tra l'altro sul sito dell'Ac Milan non posso sentirla neanche in maniera chiara, visto che i fenomeni hanno pensato di doppiarla in inglese. D'altronde il Milan è un club americano.

Reaction score
34,532
Domande inutili, prive di una qualsiasi forma di spirito critico... Tra l'altro sul sito dell'Ac Milan non posso sentirla neanche in maniera chiara, visto che i fenomeni hanno pensato di doppiarla in inglese. D'altronde il Milan è un club americano.
Io sul canale whatsapp non posso commentare con le faccine che dico io ma solo con le 4 da propaganda che dicono loro.

Reaction score
5,240
Che vergonga. Complicità assurda di chi era seduto in quella sala e di domande scomode non si é azzardato a farle.

Ok, é stato deciso che la domanda ad Ibra non si fa perché é il giorno di Conceicao? Io, che sono che non sono un giornalista una domanda del tipo: "Caro Conceicao, buona fortuna per la tua prossima avvenura. Hai paura di essere lasciato solo e di non essere protetto dalla società alla prima difficoltà? Hai paura che a tua volta sarai trattato come il tuo predecessore? Come giudichi il trattamento che gli é stato riservato?"

Che poi queste domande mettono pressione sulla società, perché obbligano la società a fare quello che fino ad oggi non hanno fatto: essere i primi a prendersi le responsabilità. Invece si é parlato di cosa ne pensasse di San Siro, se avesse parlato con suo figlio, come inquadra Theo e Leao e se vuole fare dominansa o velenansa.
Ma scherzi?
E poi i poveri dirigenti e i poveri bambocci viziati che scendono in campo come li difendi e giustifichi?

Fonseca era e continuerà a fare il parafulmine fino a giugno. Chiunque ha giocato male e continuerà a giocare male fino a giugno, sarà giustificato incolpando Fonseca che in 4-5 mesi ha reso dei fenomeni che guadagnano milioni e milioni in uomini mediocri e calciatori non degni del Milan.
La società ha fatto tutto quello che poteva per contrastare il colpo di Stato attuato da Fonseca il terribile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.