Confederations Cup 2017: Programma, diretta tv e streaming.

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
Strano, nei video di YT si nota l'opposto. Sembra molto veloce e si vede come supera gli avversari in velocità. Speriamo sia un caso.

Mah... secondo me l'ha un po' gestita... Era un'azione in transizione... poi ovviamente non è un centometrista, per il ruolo ha una velocità medio-alta

Reaction score
214
Giudicare la sua velocità da due azioni mi sembra un po' poco sensato. Comunque buonissime sensazioni. Non si intestardisce mai e gioca sempre a testa alta cercando i compagni, poi in nove minuti ha rischiato anche di buttarla dentro. Il Portogallo ha pagato la scelta di giocare con CR7 centravanti.. Da quando è entrato Silva è cambiato tutto: Ronaldo più libero di svariare e un centravanti di peso davanti. Penso che nelle prossime lo vedremo molto di più

Reaction score
171
Credo che per molti fattori non si possa valutare molto la velocità sinceramente.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Giudicare la sua velocità da due azioni mi sembra un po' poco sensato. Comunque buonissime sensazioni. Non si intestardisce mai e gioca sempre a testa alta cercando i compagni, poi in nove minuti ha rischiato anche di buttarla dentro. Il Portogallo ha pagato la scelta di giocare con CR7 centravanti.. Da quando è entrato Silva è cambiato tutto: Ronaldo più libero di svariare e un centravanti di peso davanti. Penso che nelle prossime lo vedremo molto di più

Ho detto sembra e ho parlato di impressioni

Non so nulla su di lui

Reaction score
214
Ho detto sembra e ho parlato di impressioni

Non so nulla su di lui

Non volevo sembrare offensivo, sorry se mi sono espresso male. Intendevo che magari stava solo gestendo la transizione.. Comunque ovviamente si parla solo di prime impressioni, che comunque sembrano positive

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Non volevo sembrare offensivo, sorry se mi sono espresso male. Intendevo che magari stava solo gestendo la transizione.. Comunque ovviamente si parla solo di prime impressioni, che comunque sembrano positive

Tranquillo precisavo

Mi auguro che la prossima la giochi dal 1'

Mic

Member
Reaction score
8
Onestamente vista la struttura del giocatore mi sembra una velocità normale. I video ingannano parecchio, dai video di Honda non mi resi minimamente conto della sua lentezza clamorosa

Reaction score
2,605
Io ragionerei + sul...
vuoi fareste il primo scatto al piede di 30 metri.. alla prima occasione ?
da subentrato ? perché manca l'agonismo/voglia di farlo..
se invece uno è già in ritmo partita(preso agonisticamente) lo fa senza pensarci

che poi aveva pure messo una bella palla e si era proposto x 1 2

Alto