Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Confederations Cup 2017: Programma, diretta tv e streaming.
Primo tempo in cui non è piaciuto neanche a me. C'è da dire che però il Portogallo ha fatto praticamente sempre possesso sulla trequarti, e non ci sono state azioni particolari che potessero liberarlo al tiro.. se resta ancora un po' nel secondo tempo per me avrà più occasioni
Il Portogallo sta giocando al modo che Montella vorrà, ovvero possesso palla e gioco in orizzontale. Ed Andre Silva ha fatto la sagoma. (i discorsi che si sacrifica e fa sportellate non mi interessa).
Spero di sbagliare, ma se fa 10 gol è già tanto....
Eh ma perché lo abbiamo comprato noi.
Fosse di un altra squadra direbbero le tue stesse cose. Ma si sa che bisogna sempre e solo dare contro ad ogni costo.