Commisso:"Vlahovic? Amareggiato e deluso. Devo riflettere".

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,481
Vabbè dai se ne fai una questione di campanilismi, di rivalità e di reazioni isteriche allora non ha senso nemmeno commentare e provare ad analizzare la faccenda in modo razionale.

Io so solo che se avessi in squadra due indegni che bramano e tramano per andare all'inter a zero, la mia dirigenza fa tutto per bloccarli ma alla fine ci si deve arrendere ma si riesce a tirare fuori due belle cessioni e di cosa mi devo lamentare??

Io tifoso che seguo la mia squadra e provo a capirne le dinamiche...
Poi se anzichè un tifoso razionale sono una ragazzina in piena tempesta ormonale allora vale tutto e il contrario di tutto e vale anche la giustificazione da te posta.
Dai non è una discussione seria né coerente dopo che sono settimane che leggo post di persone che non seguono più il Milan perché non abbiamo comprato nessuno.

Mi pare un po' il discorso del sono tutto gay col c degli altri... se davvero il Milan facesse una cosa del genere non l'accetteresti mai con codesta filosofia, non prendermi in giro.

Reaction score
35,265
Ma perchè tu dai per scontato e vero quello che dice Commisso. Parole che servono solamente per poter tornare un giorno a Firenze dagli USA e non rischiare la vita. Io do per scontati e veri i fatti: la juve ha comprato e strapagato un giocatore dalla Fiorentina. La fiorentina ha venduto l'ennesimo suo pezzo pregiato per l'ennesima paccata di soldi alla Juve. Questi sono i fatti. Poi ci sono le parole di Commisso, parole che avrebbe potuto dire o ha detto l'Inter per Lukaku, il brescia per tonali, l'empoli per bennacer, chiunque per la cessione di chiunque. La Juve ha pagato a prezzo pieno il giocatore, non ha ricevuto sconti, non ha forzato nulla a mio avviso. L'unica cosa che si può contestare è che la juve in teoria quei soldi non li doveva avere. Però li ha tirati fuori "dal cilindro"e la Fiorentina è stata felicissima di prenderli. La Fiorentina è stata ben felice che il sistema malato (fintamente criticato) permetta alla Juve di tirare. La fuori i soldi dal cilindro. La Fiorentina ha raddoppiato il suo fatturato annuale grazie ai soldi del sistema malato che ha criticato e continua a criticare. Questa è la realtà. Non possono essere delusi ed amareggiati per aver raddopiato il loro fatturato con una singola cessione. Non potevano pretendere che Vlahovic rinnovasse alla metà di quello che avrebbe preso altrove. E' una situazione di mercato normalissima come succede quasi sempre in ogni cessione di giocatore. Anzi, raramente ti pagano 80 milioni per un giocatore a un anno e mezzo dalla scadenza.
Secondo me, bastava semplicemente non parlare sia prima, sia dopo. Facevi come l'Atalanta o il Sassuolo di turno e facevi pure bella figura.
Atteniamoci ai fatti : vlahovic ha sempre detto che non aveva la minima intenzione di rinnovare.
Almeno su questo siamo d'accordo?
Altrimenti non ha senso nemmeno continuare.

E proprio tu che mi dici fino all'esasperazione che il dirigente bravo compra a poco, rivende a tanto e ricompra a poco più di poco per rivendere a tanto più di tanto ora critichi l'operato di commisso?
E allora ragazzi vale tutto e il contrario di tutto.
Ce la cantiamo e ce la suoniamo a piacimento.

A me pare sempre più che quelli contro il fpf, quelli contro il calcio sostenibile alla fine siamo i più onesti nel portare avanti il nostro pensiero , pur criticando ciò che non ci convince.

Guarda tu se devo difendere commisso da due che hanno sempre sposato la sostenibilità.
Senza offesa per alcuno, ovviamente.
Ognuno la vede a modo suo.

Reaction score
35,265
Dai non è una discussione seria né coerente dopo che sono settimane che leggo post di persone che non seguono più il Milan perché non abbiamo comprato nessuno.

Mi pare un po' il discorso del sono tutto gay col c degli altri... se davvero il Milan facesse una cosa del genere non l'accetteresti mai con codesta filosofia, non prendermi in giro.
Gary, non stai contestualizzando.
Ovvio che sarei inca se il mio milan cedesse due big all'inter ma se invece di una cessione si trattasse solo di una monetizzazione di due iene che ti minacciano di andare via a zero puoi solo applaudire.
Portami 40 mln da un kessie che va oggi all'inter e vedi se critico o applaudo, visto l'andazzo.
Meglio separarsi con 40 mln in tasca che farlo a zero.

Reaction score
3,958
Io vi giuro che faccio fatica a capirvi : ma se la mia società fa tutto per tenere un giocatore buono(compatibilmente con tetto ingaggi e possibilità) e mette pure in piazza tutte le dinamiche, il giocatore si impunta e non vuole rinnovare ma , anzi, vuol andare via a zero, la società lo sbugiarda e lo mette spalle al muro a tal punto che se non altro si arriva a una cessione che porta soldi nelle casse ma io perchè mai me la dovrei prendere con la dirigenza?
Semmai apprezzo sforzo e impegno della stessa, ne apprezzo la trasparenza e anche la capacità di non farsi fregare dal primo indegno di turno.
Tutto quello che a noi manca clamorosamente. Tutto, dalla a alla z.
Rispondo a te ma il messaggio vale anche per l'amico @Milanlove .
ma vlaovic non voleva andare via a zero, il procuratore disse che aveva portato un offerta e che commisso aveva rifiutato, la situazione è molto piu semplice ad entrambe le parti conveniva la vendita, il resto è tutto teatrino per non prendersi la colpa del divorzio

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298

Sì infatti da tifosi è diverso, per noi da esterni alla Fiorentina è andata bene.

Reaction score
35,265
ma vlaovic non voleva andare via a zero, il procuratore disse che aveva portato un offerta e che commisso aveva rifiutato, la situazione è molto piu semplice ad entrambe le parti conveniva la vendita, il resto è tutto teatrino per non prendersi la colpa del divorzio
E allora si evince che il prossimo club volesse sceglierlo il calciatore. Giustamente direi.
Vlahovic voleva lasciare la Fiorentina, il Club avrebbe voluto tenerlo.
E i tifosi se la prendono col Club?
Bizzarro il mondo.

Reaction score
3,958
E allora si evince che il prossimo club volesse sceglierlo il calciatore. Giustamente direi.
Vlahovic voleva lasciare la Fiorentina, il Club avrebbe voluto tenerlo.
E i tifosi se la prendono col Club?
Bizzarro il mondo.
il club voleva tenerlo alle sue condizioni, quello voleva andare a prendere i soldi che vuole lui e dove vuole lui e a commisso i big money di certo schifo non fanno, e per non prendersi gli insulti dei tifosi ha fatto tutto il teatrino di sputtanare il giocatore. Secondo te una persona che scrive una lettera per sputtanare il giocatore e nella lettera stessa chiude dicendo "ma da vlaovich ci aspettiamo l'impegno e la serietà nelle partite che ha sempre dimostrato fin ora" è una persona seria?

Reaction score
35,265
il club voleva tenerlo alle sue condizioni, quello voleva andare a prendere i soldi che vuole lui e dove vuole lui e a commisso i big money di certo schifo non fanno, e per non prendersi gli insulti dei tifosi ha fatto tutto il teatrino di sputtanare il giocatore. Secondo te una persona che scrive una lettera per sputtanare il giocatore e nella lettera stessa chiude dicendo "ma da vlaovich ci aspettiamo l'impegno e la serietà nelle partite che ha sempre dimostrato fin ora" è una persona seria?
No , è più serio chi mette la fascia al braccio dei disertori e li accompagna alla porta dando loro il bacino della buona fortuna senza mettere mai in dubbio impegno e professionalità.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,481
Gary, non stai contestualizzando.
Ovvio che sarei inca se il mio milan cedesse due big all'inter ma se invece di una cessione si trattasse solo di una monetizzazione di due iene che ti minacciano di andare via a zero puoi solo applaudire.
Portami 40 mln da un kessie che va oggi all'inter e vedi se critico o applaudo, visto l'andazzo.
Meglio separarsi con 40 mln in tasca che farlo a zero.
Tra l'altro dalle cessioni hanno incassato 130 milioni, e li hanno sostituiti con Ikone e Cabral, neanche 30 milioni in due.

Fai te.

Lasciamo perdere che ci fosse commisso al Milan daremmo fuoco alla sede. Perché poi il bello e che fa il pagliaccio e parla parla senza mai rispettare la propria parola. Serietà zero.
Solo un immenso teatrino per nascondere la propria incapacità e la verità dei fatti.
Il bello è che poi è stato mille volte a dire che l'obiettivo suo è vincere lo scudetto... ahah che buffone.

Reaction score
3,958
No , è più serio chi mette la fascia al braccio dei disertori e li accompagna alla porta dando loro il bacino della buona fortuna senza mettere mai in dubbio impegno e professionalità.
finche la merdaccia di kessie pure a mezzo servizio mi aiuta a sovrastare il centrocampo della lazio con l'idolo savic, il funambolico luis alberto, e mi aiuta a vincere contro l'atalanta per me gli possono mettere pure la fascia di rambo in testa

Alto