Non capisco francamente tutto questo astio verso commisso e non capisco nemmeno esattamente di cosa lo stai accusando .
Inoltre fosse stato per lui a Vlahovic lo avrebbe fatto rinnovare.
A me Commisso pare sia uno dei pochi in Italia che mette soldi veri e di tasca e che nelle trattative dice le cose come stanno.
Non ti saprei dire cosa pensino i Fiorentini di lui ,dovrei chiedere all'amico
@Lineker10 ,ma io cambierei ora Elliott e gazidis con questo uomo.
Che forse può sembrare sanguigno e impulsivo ma almeno dona al Club una parvenza umana e non asettica come la nostra.
semplicemente parla a vuoto.
A me sembra il classico stile Pallotta che arriva, pensa di intortare tutti e se ne torna in patria con le pive nel sacco senza però perdere nemmeno 50 centesimi, anzi....
Secondo me, a Firenze non sarebbe contestato se non avesse fatto finta di andare contro il sistema che lui stesso sta usando per arricchirsi o comunque per non perdere soldi.
Non puoi fare il fenomeno a parole e poi con i fatti fai appunto peggio del peggior Sassuolo o Atalanta.
La Juve con i suoi soldi sporchi ha fatto un'offerta mega, tu fiorentina fai il colpaccio prendendoli e ti rinforzi. Stop, semplice semplice. Bastava fare così.
Invece no, devi fare l'antisistema, devi fingere di combattere tutto e tutti, poi per la seconda volta ti prendi palate e palate di milioni di euro dal sistema aderendo pienamente al sistema che (secondo me) fai finta di combattere e in più non utilizzi questi soldi per rinforzare a dovere la squadra.
Con le parole puoi intortare alcuni di quelli che magari seguono la vicenda in maniera distaccata, ma non puoi intortare tutti e tanto meno i tifosi del tuo club. La storia di Vlahovic che rischia e resta un anno e mezzo in viola, rifiuta top club europei, rifiuta milioni e milioni di ingaggio per andare a zero alla juve che nel frattempo fa un altro anno di transizione con l'attacco, per aspettare vlahovic che magari nel frattempo si è rotto o ha fallito la stagione successiva, riflettendoci, ti sembra una cosa credibile? E poi se la Juve era disposta a prenderlo a zero, era tutto prestabilito perchè spendere 75-80 milioni ora e non aspettare un anno e mezzo a 0? E perchè spendere così tanto se era inevitabile che finisse in bianconero? Spendi la metà piuttosto, non butti 80 milioni per anticipare un colpo a 0 già scritto.
Riflettendoci, non ti sembra una presa in giro quella di Commisso?