Commisso - Milan: si può chiudere già oggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sballotello

New member
Reaction score
19
E ANDIAMOOOO
Via subito le sciagure Fassone/Mirabelli dentro Paolo e Conte allenatore ; la Uefa ci dà il minimo ed eventualmente il Tas toglie l'anno di squalifica e si RINASCE ; non voglio sentir parlar di prossima stagione già buttata, C'È DA TORNARE IN CHAMPIONS ***...O

.

ps18ps

New member
Reaction score
1
bene speriamo che si chiuda subito cosi finiamo di parlare di economia e magari pensiamo al calciomercato e al campo!!!

S

Sotiris

Guest
Come riportato da Sky, sono ore caldissime per il futuro societario del Milan. Si potrebbe chiudere a breve, già in giornata. La chiave di volta nella trattativa, l'apertura di Commisso per lasciare a Yonghong Li il 15-20% del club. Comisso è pronto a chiudere l'operazione ed a bonificare ad Elliott i 32 milioni dell'aumento di capitale. Nel corso delle ultime ore Commisso avrebbe ricevuto rassicurazioni sulla chiusura positiva dell'affare.

Ancora Sky. la fumata bianca potrebbe arrivare nel corso del pomeriggio americano. Commisso è pronto a firmare. A Li dovrebbe restare una quota inferiore al 20%.

Ancora Sky: Commisso spinge sull'acceleratore. Non vuole partecipare ad aste e vuole tenere a distanza altri investitori. La trattativa non è iniziata cinque giorni fa ma va avanti da circa un mese. Commisso ha deciso di investire nel Milan quando ha ricevuto un no dalla NASL per investire 500 milioni milioni nel calcio Usa. Ora vuole dimostrare chi è davvero Rocco Commisso.

Non ho pregiudizi ma tra i nomi che erano circolati era quello che meno auspicavo.
Tuttavia, se sarà, nessun pregiudizio.

Reaction score
2,436
Mi sembra di capire che è fatta.
Non saprei, sono scettico su questo passaggio,ma vedremo. Li mi ispirava fiducia e poi vedi come è andata.

Comunque, se si chiude oggi, non ditemi che non c'è un collegamento con lo slittamento della sentenza UEFA.

Secondo, Maldini sta parlando dappertutto, ancora in questi minuti. Ecco Commisso, se vuoi subito acquistare la mia fiducia... sai cosa fare ;)

Anche perché Maldini sarebbe garanzia di separazione da Galliani & C. Cosa che invece é additata come difetto a Commisso.

Il dubbio é sul ruolo.
Ds non mi sembra adatto.
Dt affiancato da un ds (Mirabelli o altro) non mi sembra fosse di suongradimento.
Dg affiancato al Ceo peggio che sopra.
Ceo non mi sembra pronto....

Boh.

Presidente?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto