Commisso - Milan: si può chiudere già oggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,518
Come riportato da Sky, sono ore caldissime per il futuro societario del Milan. Si potrebbe chiudere a breve, già in giornata. La chiave di volta nella trattativa, l'apertura di Commisso per lasciare a Yonghong Li il 15-20% del club. Comisso è pronto a chiudere l'operazione ed a bonificare ad Elliott i 32 milioni dell'aumento di capitale. Nel corso delle ultime ore Commisso avrebbe ricevuto rassicurazioni sulla chiusura positiva dell'affare.

Ancora Sky. la fumata bianca potrebbe arrivare nel corso del pomeriggio americano. Commisso è pronto a firmare. A Li dovrebbe restare una quota inferiore al 20%.

Ancora Sky: Commisso spinge sull'acceleratore. Non vuole partecipare ad aste e vuole tenere a distanza altri investitori. La trattativa non è iniziata cinque giorni fa ma va avanti da circa un mese. Commisso ha deciso di investire nel Milan quando ha ricevuto un no dalla NASL per investire 500 milioni milioni nel calcio Usa. Ora vuole dimostrare chi è davvero Rocco Commisso.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
I boia dell'UEFA sarebbero felicissimi di sapere della permanenza di Yonghong Li.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,391
Come riportato da Sky, sono ore caldissime per il futuro societario del Milan. Si potrebbe chiudere a breve, già in giornata. La chiave di volta nella trattativa, l'apertura di Commisso per lasciare a Yonghong Li il 15-20% del club. Comisso è pronto a chiudere l'operazione ed a bonificare ad Elliott i 32 milioni dell'aumento di capitale.

Mi sembra di capire che è fatta.
Non saprei, sono scettico su questo passaggio,ma vedremo. Li mi ispirava fiducia e poi vedi come è andata.

Comunque, se si chiude oggi, non ditemi che non c'è un collegamento con lo slittamento della sentenza UEFA.

Secondo, Maldini sta parlando dappertutto, ancora in questi minuti. Ecco Commisso, se vuoi subito acquistare la mia fiducia... sai cosa fare ;)

Cantastorie

Member
Reaction score
242
Come riportato da Sky, sono ore caldissime per il futuro societario del Milan. Si potrebbe chiudere a breve, già in giornata. La chiave di volta nella trattativa, l'apertura di Commisso per lasciare a Yonghong Li il 15-20% del club. Comisso è pronto a chiudere l'operazione ed a bonificare ad Elliott i 32 milioni dell'aumento di capitale.

non ci spero, ma se succede secondo me domani abbiamo una bella sorpresa.
A New York sono le 10.52 dobbiamo considerare la giornata di New York o la nostra?

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
ecco così allora si che si chiude! sarà 400 milioni lasciando il 20% a Li

James45

Member
Reaction score
28

A pelle avrei preferito i Rickett, ma viste le ultime dichiarazioni d'intenti, va bene così.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Come riportato da Sky, sono ore caldissime per il futuro societario del Milan. Si potrebbe chiudere a breve, già in giornata. La chiave di volta nella trattativa, l'apertura di Commisso per lasciare a Yonghong Li il 15-20% del club. Comisso è pronto a chiudere l'operazione ed a bonificare ad Elliott i 32 milioni dell'aumento di capitale. Nel corso delle ultime ore Commisso avrebbe ricevuto rassicurazioni sulla chiusura positiva dell'affare.

Molto bene, in ogni caso non credo che la non permanenza di Lì con una percentuale di minoranza sia mai stata presa in considerazione.
Comunque momento caldo, nessuno ha la sempreverde GIF del wrestler che ansima???

Reaction score
3,726

io tifo Rocco,,,se poi sbaglio pace...tanto ormai non ne va bene una,,,:asd:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,518

Speriamo bene.

Nessun pregiudizio da parte mia. L'importante, come già detto, è che non entrino in gioco i soliti noti...

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
Mi sembra di capire che è fatta.
Non saprei, sono scettico su questo passaggio,ma vedremo. Li mi ispirava fiducia e poi vedi come è andata.

Comunque, se si chiude oggi, non ditemi che non c'è un collegamento con lo slittamento della sentenza UEFA.

Secondo, Maldini sta parlando dappertutto, ancora in questi minuti. Ecco Commisso, se vuoi subito acquistare la mia fiducia... sai cosa fare ;)

Concordo in toto. La UEFA ci sta aspettando a mio avviso, non credo che siano dei "cattivoni" come ci vogliano far credere, il Milan è il Milan :ok:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto