- Reaction score
- 41,777
Comunque ora io non sono un tecnico delle faccende economiche, ci sono persone molto più competenti di me in merito qui dentro ma leggendo un po' in giro ho visto che la leggenda del fpf che azzoppa chi vuole emergere non è vera..che in realtà i limiti di spesa sono molto ampi e permettono di entrare e investire pesantemente, certo poi serve un progetto che dimostri che l'investimento ha una logica e che non sono numeri sparati a casa..cosa si vuole evitare?
Che arrivi Tizio che investe 800milioni sul mercato, dopo 3 anni va in default e il sistema si trova un buco di 400 milioni che danneggia gli altri..
Ma se il progetto è serio e credibile (non le buffonate di Fessone sulla Cina) i limiti di spesa permettono ampie manovre..sopratutto perché siamo seri, di Abramovich ne capitano 1 ogni 10 anni non è la routine che qualcuno arrivi con voglia di ribaltare il mondo del calcio
Io sono il primo tifoso di un calcio migliore .
Infatti tifo per la spartizione equa dei diritti televisivi, tifo affinchè ogni città e ogni squadra abbiano uno stadio di proprietà , tifo per il tetto salariale, tifo per i vincoli numerici e di età di una rosa.
Come vedi non sono un tifoso rossonero frustrato che aspetta il principe azzurro, sogno solo un calcio migliore dove spariscano l'ipocrisia e la falsità e vincano la competizione e lo spettacolo.
Tifo per uno sport che spinga tutti a migliorarsi e tutti a vincere , non può esistere nello sport chi tira a campare.