Commissione, larve vermi è cibo UE. E sono 4...

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,112
Ma perché mai? E' solo un nuovo tipo di alimento e chi ha curiosità lo prova. Quando vai all'estero provi la cucina locale? E' esattamente la stessa cosa. Siamo un paese che divora gli intestini degli animali e si scandalizza per degli insetti?
Mangiamo già invertebrati. Si chiamano crostacei e molluschi. Non è che possiamo metterci a mangiare tenie, lombrichi e robaccia velenosa per il nostro organismo perché in altri paesi viene usato per controllare le persone come l'oppio.

Teddy

Junior Member
Reaction score
165
Mangiamo già invertebrati. Si chiamano crostacei e molluschi. Non è che possiamo metterci a mangiare tenie, lombrichi e robaccia velenosa per il nostro organismo perché in altri paesi viene usato per controllare le persone come l'oppio.
Spero tu sia ironico.

Reaction score
2,497
Ah minkia, l'ho incontrata di persona ! Ero ad una giornata organizzata da Cairoli (da tifoso eh) con ospite anche Melandri.
Culho sublime con i soliti pantaloni in pelle :asd:

È una gnocca pazzesca secondo me, molto sottovalutata nel panorama italiano. Mi sembra d'aver letto che sia alta anche 1 e 80.

Be ci credo ma anche a tettazze sta messa da dio :asd:

Reaction score
9,063
È la stessa cosa per la pizza allora, andrebbe fatta solamente a Napoli o giù di lì, invece c'è chi la fa con il cornicione alto, chi la fa bassa ecc ecc, in più se andasse rispettata la tradizione, quella originale è la Margherita, quindi non dovrebbero esistere pizze che non siano quella.
Tra l’altro una parte consistente dei piatti della cucina italiana contengono pomodoro, totalmente sconosciuto agli Europei fino al 1492.
Ho notato che si è diffuso sui social questo atteggiamento talebano(esempio tipico la carbonara, che in realtà ha chiarissime origini a stelle e strisce). Con questo atteggiamento quel poverino che per primo ha messo il pomodoro nella gricia sarebbe stato arso vivo dopo essere stato torturato per decenni… :asd:

Alto