Coming out Jankto: "Sono gay, basta nascondermi"

Reaction score
754
Bisogna cominciare a fare 4 spogliatoi anzichè 2: maschi, femmine, gay maschi e gay femmine. Fatto questo, sticazzi degli orientamenti sessuali...

Djici

Senior Member
Reaction score
10,274
Sarò troppo vecchio... Ma io sta cosa dei social ancora non sono riuscito a capirla.
Eppure ho "solo" 40 anni.
Ma chi catz gli ha chiesto qualcosa?
Ma veramente dobbiamo tutti andare su instagram a scrivere cosa preferiamo nel letto?
Santo cielo.

Sia chiaro che il mio intervento non e contro il giocatore o perché dice di essere omosessuale...
Ma anche scrivesse che e vegano... Ma chi catz se ne frega.
Crea un gruppo su WhatsApp, aggiungi le persone con cui vuoi condividere la notizia e basta.

Domani vado a scrivere su instagtam che mi piace il rock.
Il giorno dopo magari nuova breaking news, sono etero.
E il giorno dopo magari ne esco con una bella foto del mio piatto di pasta.

Il mondo e di un egocentricita assurda.

Pure l'altro premio nobel di renato Sanchez che scriveva quelle fesserie in estate dove doveva scegliere tra l'anima e non mi ricordo nemmeno più cosa.

In Occidente, tutti filosofi, tutti poeti, tutti si sentono rappresentanti (auto proclamati) di non si sa nemmeno cosa.
Tutti a volere essere modelli.
Il massimo del degrado e proprio l'utilizzazione che facciamo di questi social.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,613
se gli arabi, qatarioti ed emiratini comprassero il 100% delle squadre in europa, sappiamo benissimo che Jankto dovrebbe trovarsi un altro mestiere
Mbappé stava con un trans e non mi pare che Al Thani lo abbia fatto lapidare nella piazza della Concordia.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
Son d’accordo con voi che questa notizia sposta zero, anzi non frega proprio nulla. Basta che faccia il suo lavoro con professionalità. Però vedo anche dall’altro lato perchè una cosa così crei ancora del disagio nel 2023: arrivano sempre le battutine da scuole medie. Per fortuna i tempi stanno cambiando, anche nel mondo nel calcio, dove oltre alle storie di Cassano, ci sono gli Jankto. Gli omosessuali ci son sempre stati ovviamente anche nel calcio, ma non era macho ammetterlo. Attendo con piacere quando questa notizia non sarà più notizia, anzi, non verrà proprio dichiarato pubblicamente l’orientamento sessuale perchè a nessuno interesserà davvero con chi va a letto questa o quella persona.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,585
Jankto, ex Udinese e Sampdoria ora allo Sparta Praga in prestito dal Getafe, sui suoi social:

"Come tutti gli altri, ho le mie forze.
Ho le mie debolezze.
Ho una famiglia.
Ho i miei amici.
Ho un lavoro che ho fatto al meglio per come potevo, per anni, con serietà, professionalità e passione.
Come tutti gli altri, anche io voglio vivere la mia vita in libertà.
Senza pregiudizi. Senza violenza.
Ma con amore.
Sono omosessuale e non voglio più nascondermi".

Ma chissenefrega.

Ho la sensazione che stia diventando uno status sociale di grande rilevanza, rimanendo segretamente etero, eh.

Reaction score
37,174
Jankto, ex Udinese e Sampdoria ora allo Sparta Praga in prestito dal Getafe, sui suoi social:

"Come tutti gli altri, ho le mie forze.
Ho le mie debolezze.
Ho una famiglia.
Ho i miei amici.
Ho un lavoro che ho fatto al meglio per come potevo, per anni, con serietà, professionalità e passione.
Come tutti gli altri, anche io voglio vivere la mia vita in libertà.
Senza pregiudizi. Senza violenza.
Ma con amore.
Sono omosessuale e non voglio più nascondermi".
Immensa stima.
Bravo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,558
Son d’accordo con voi che questa notizia sposta zero, anzi non frega proprio nulla. Basta che faccia il suo lavoro con professionalità. Però vedo anche dall’altro lato perchè una cosa così crei ancora del disagio nel 2023: arrivano sempre le battutine da scuole medie. Per fortuna i tempi stanno cambiando, anche nel mondo nel calcio, dove oltre alle storie di Cassano, ci sono gli Jankto. Gli omosessuali ci son sempre stati ovviamente anche nel calcio, ma non era macho ammetterlo. Attendo con piacere quando questa notizia non sarà più notizia, anzi, non verrà proprio dichiarato pubblicamente l’orientamento sessuale perchè a nessuno interesserà davvero con chi va a letto questa o quella persona.
Maschile, bene sottolinearlo, perchè in quello femminile sono tantissime le giocatrici omossessuali, incluse numerose star, e la cosa interessa niente a nessuno.

Alto