Coming out Jankto: "Sono gay, basta nascondermi"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,001
Jankto, ex Udinese e Sampdoria ora allo Sparta Praga in prestito dal Getafe, sui suoi social:

"Come tutti gli altri, ho le mie forze.
Ho le mie debolezze.
Ho una famiglia.
Ho i miei amici.
Ho un lavoro che ho fatto al meglio per come potevo, per anni, con serietà, professionalità e passione.
Come tutti gli altri, anche io voglio vivere la mia vita in libertà.
Senza pregiudizi. Senza violenza.
Ma con amore.
Sono omosessuale e non voglio più nascondermi".

Beh, massimo rispetto per lui e per la sua decisione di rendere la cosa pubblica.

Si può essere etero, si può essere gay, ma basta esserlo con dignità
`
`

Andris

Senior Member
Reaction score
17,211
E questo chi lo stabilisce scusami?
Io della mia vita privata condivido il cavolo che mi pare, decido io, mica un altro :asd:
la questione è collegata, dato che uno dei punti fondamentali contro i riconoscimenti omosessuali verte sulla famiglia, infatti di solito si chiariscono questi aspetti in altri coming out
il pubblico non è composto solo da pupini che battono le mani e mettono like, fanno anche domande ed osservazioni altrimenti facciamo tutti i profili chiusi ai commenti così ognuno condivide ciò che gli pare e gli altri possono solo cliccare e leggere

Andris

Senior Member
Reaction score
17,211
Io conosco uno con 3 figli che a 40 anni è andato dalla moglie e le ha detto di essersi accorto che gli piaceva il *****.
Quindi occhio, potrebbe accadere a chiunque di VOI.
giorni fa leggevo di un padre separato che per avere i figli dopo il divorzio si è dichiarato donna, così il giudice li affida a una madre...

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,936
la questione è collegata, dato che uno dei punti fondamentali contro i riconoscimenti omosessuali verte sulla famiglia, infatti di solito si chiariscono questi aspetti in altri coming out
il pubblico non è composto solo da pupini che battono le mani e mettono like, fanno anche domande ed osservazioni altrimenti facciamo tutti i profili chiusi ai commenti così ognuno condivide ciò che gli pare e gli altri possono solo cliccare e leggere

in tal caso le domande, leggittime, le fara' un giudice in un eventuale processo di separazione tra lui e la sua ex moglie/compagna, non noi di milan world.. o no? Guardate che questo qui ha avuto un coraggio enorme a fare quello che ha fatto, rischia di vedersi rovinata la carriera.. per quanto possiamo tutti dire di essere inclusivi eccetera.. avra' problemi a cambiare squadra probabilmente

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,798
Jankto, ex Udinese e Sampdoria ora allo Sparta Praga in prestito dal Getafe, sui suoi social:

"Come tutti gli altri, ho le mie forze.
Ho le mie debolezze.
Ho una famiglia.
Ho i miei amici.
Ho un lavoro che ho fatto al meglio per come potevo, per anni, con serietà, professionalità e passione.
Come tutti gli altri, anche io voglio vivere la mia vita in libertà.
Senza pregiudizi. Senza violenza.
Ma con amore.
Sono omosessuale e non voglio più nascondermi".
deve dimostrarlo postando foto di abiti estremi e volgarità in pubblico, altrimenti è fake

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,936
Sta praticamente rinnegando il figlio o accusando l'ex fidanzata di stupro. Una delle due. Potrebbe dire quale delle due è vera.

ti consiglio di guardare il film di Ugo Tognazzi "Il Vizietto" del 1978. Avantissimo anni luce con gli anni, dimmi se il protagonista rinnega suo figlio..

Alto