- Registrato
- 16 Luglio 2015
- Messaggi
- 18,234
- Reaction score
- 3,507
Hanno pure aperto un grande mcdonalds in carrobbio, sempre pieno. 2 in duomo a pochi metri di distanza quasi inaccessibili. Quello in piazza 24 maggio sempre pieno. Kfc neanche a parlarne è sempre pieno, sia in duomo, ad assago e in bicocca. Ad arese manco a parlarne.
Ma cone si fa a dire che stentano a sopravvivere? Bah
Per non parlare dell’unico mc nella mia città in Sicilia, sempre tanta gente dentro e considerate che noi giu abbiamo rosticceria e pasticceria da paura..
Ma vivi a Milano? Ho dei dubbi, altrimenti ti saresti accorto che ne hanno chiusi diversi, ad iniziare dalle zone di maggior passaggio come Loreto, corso Buenos Aires e San Babila.
Va bene esaltare il "progresso" delle catene deprecando come solo noi Italiani sappiamo fare le nostre eccellenze culinarie, ma l'esempio di Mc Donalds è proprio campato in aria, visto che a Milano la moda è passata e si stanno imponendo burgherie un pò più serie.
Poi ognuno è libero di fare quello che gli pare: c'è chi va a bere caffè annacquati e bruciacchiati, a mangiare suole di scarpa servite nel pane o ingozzarsi di riso scotto e chi preferisce concedersi il lusso di mangiare e bere qualcosa di qualità leggermente diversa. La fortuna sai qual è? Con queste mode dilaganti non ho più bisogno di prenotare in certi ristorantini deliziosi.