CNR: "Mascherine per anni. E attenzione agli animali, i gatti.."

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,425
Amico ho passato la quarantena lo scorso anno da solo, lavorando da casa e non potendo vedere alcuno.
Nemmeno la mia ragazza che abita fuori dal mio comune.
I gatti davvero sono stati l'unica compagnia oltre a voi, amici del forum.

In effetti sono un pò troppi, sono partito da una che ha portato amici , poi amici di amici, poi accoppiamenti , gravidanze e nuove generazioni.
Alla fine ho sterilizzato le femmine e mi sono fermato a 13 :lol:

Ahahaha se hanno spazio e si trovano bene si ammassano senza tanti problemi, poi loro sono molto indipendenti. Fanno una compagnia incredibile, li amo :wub:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,530
Se ci pensate bene, siamo entrati in una spirale dalla quale sarà difficile, se non impossibile, uscirne. Abbiamo quasi tutti i Governi del mondo (quelli che contano) sotto il segno di un'unica bandiera (erail sogno di Hitler). Chiesa compresa. La gente comune ormai è quasi ammaestrata. Privata di tutti, e quasi ringrazia per questo. Si va a lavorare e si torna a casa. Regna la depressione Non esiste nient'altro. I ricchi diventano sempre più ricchi, i medi e i poveri riescono più o meno a mantenere il proprio status: guadagnano di meno ma, non potendo uscire, non spendono. Arricchendo i soli noti, i giganti del web. A questi qui in basso (che sono quelli che comandano il mondo) chi glielo va a spiegare con la fine della pandemia vedranno ridotti i propri fatturati? Questa è gente super attaccata al dio denaro, che vuole guadagnare sempre di più. Non di meno.

Schermata-2020-11-09-alle-13.27.25.png

Reaction score
14,301
Previsioni non ottimiste sul mondo post-vaccino da parte del CNR e dei mcrobiologi, pubblicate da Repubblica:

"Se pensiamo che il vaccino ci liberi già a primavera, rischiamo di illuderci.
Non sappiamo se è efficace sugli anziani, non sappiamo quanto dura l’immunità, non sappiamo se chi lo riceve è protetto dai sintomi ma continua a essere contagioso. In genere queste risposte richiedono anni.
Tutte le campagne di immunizzazione mostrano i primi risultati dopo qualche anno.

Le mascherine saranno ancora obbligatorie. Mascherina e distanza sono un sacrificio accettabile, se pensiamo ai nostri nonni che al fronte ci sono andati per davvero.

L’episodio dei visoni, con il contagio di massa in molti allevamenti, fa scattare un campanello d’allarme. Come tutti i coronavirus, anche questo sembra essere abile nei salti di specie. Lo abbiamo trovato in molti animali, ci sono elementi per ipotizzare che i gatti possano contagiare, nei visoni si è diffuso con grande efficienza.
Forse i roditori sono già un veicolo, e questo spiegherebbe la contagiosità."

cavolate da click dai

Reaction score
14,301
Se ci pensate bene, siamo entrati in una spirale dalla quale sarà difficile, se non impossibile, uscirne. Abbiamo quasi tutti i Governi del mondo (quelli che contano) sotto il segno di un'unica bandiera (erail sogno di Hitler). Chiesa compresa. La gente comune ormai è quasi ammaestrata. Privata di tutti, e quasi ringrazia per questo. Si va a lavorare e si torna a casa. Regna la depressione Non esiste nient'altro. I ricchi diventano sempre più ricchi, i medi e i poveri riescono più o meno a mantenere il proprio status: guadagnano di meno ma, non potendo uscire, non spendono. Arricchendo i soli noti, i giganti del web. A questi qui in basso (che sono quelli che comandano il mondo) chi glielo va a spiegare con la fine della pandemia vedranno ridotti i propri fatturati? Questa è gente super attaccata al dio denaro, che vuole guadagnare sempre di più. Non di meno.

Schermata-2020-11-09-alle-13.27.25.png

qual è il vantaggio di questi ricchi nel lockdown?
io son d'accordo con quel che dici in generale ma era così anche prima del corona.

Reaction score
353
Ma chi e il CNR?
Comunque dobbiamo andare avanti, mica possiamo spendere anni dalla vita aspettando che QUESTI INCAPACI risolverano il problema.

Reaction score
2,526
qual è il vantaggio di questi ricchi nel lockdown?
io son d'accordo con quel che dici in generale ma era così anche prima del corona.

Hanno spiegato che se il capo di Amazon desse quasi 150.000 dollari di stipendio AD OGNI SINGOLO DIPENDENTE, da quelli che puliscono i cessi a tutti quelli che stanno sopra, guadagnerebbe comunque quanto fatturava prima del lockdown.

Reaction score
14,301
Hanno spiegato che se il capo di Amazon desse quasi 150.000 dollari di stipendio AD OGNI SINGOLO DIPENDENTE, da quelli che puliscono i cessi a tutti quelli che stanno sopra, non guadagnerebbe un dollaro di meno di quelli che faceva prima del lockdown.

si amazon ho capito ma gli altri non lo capisco. e comunque amazon anche prima era il più ricco o quasi

Mika

Senior Member
Reaction score
10,126
Ma chi e il CNR?
Comunque dobbiamo andare avanti, mica possiamo spendere anni dalla vita aspettando che QUESTI INCAPACI risolverano il problema.

Consiglio Nazionale delle Ricerche è l'ente pubblico di ricerca italiano, sottoposto al controllo del Ministero dell'Istruzione. Tutto ciò che riguarda la ricerche qualsiasi campo scientifico è gestito e coordinato dal CNR.

Alto